Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 10 ottobre 2011

TEMPO DI COCCOLE!!





Ci sono giorni in cui la voglia di shopping praticamente mi butta giù dal letto che non è neanche sabato mattina!!
Vengo sopraffatta dal desiderio di "qualcosa di nuovo"..un po' come quel famoso "qualcosa di buono"... ricordate?
Solo che in questo caso non c'è Arturo ad accontentarmi!
Sono certa che questo desiderio irrefrenabile coglie molte di noi e spesso lo fa proprio mentre il nostro bel portafogli ci guarda di traverso!
Devo comprare qualcosa..qualsiasi cosa!!
Quel paio di mary jane proprio identiche a quelle di Manolo, avvistate la scorsa settimana nel negozietto di via Carlo Alberto.. sono un sogno.. meravigliose, potrei indossarle per sempre, praticamente non hanno data di scadenza!




Con un bel paio di scarpe potrei placare la mia sete di shopping.
Sento che non smetterò di desiderare qualcosa di nuovo, finché non prendo d'assalto un qualsiasi negozio!!
La tecnica del cercare di ignorare simili bramosie con me proprio non funziona e l'unica cosa da fare è "assaltare".



Comprare qualcosa di nuovo mi rende felice, riempie quei vuoti esistenziali non ben definiti o semplicemente risolleva una giornata storta!
Quel sacchetto che porto via con me e stringo fra le mani, ha un effetto terapeutico... mi coccola!!
Ma che fare se il momento per lo shopping non è dei migliori?
Il portafogli continua a guardarmi minaccioso!
Il rimedio è presto detto: opto per la Shopping Therapy!!
Mi concedo solo un regalino.. "una piccola felicità", come la chiamo io e per le mary jane aspetto i saldi... oppure un bonus o un miracolo.. o un regalo di natale anticipato!
E' deciso.. faccio un salto in profumeria!
Compro uno smalto, una nuova palette, oppure mi concedo un bel rossetto.
Coccolarsi di questi tempi è importante, non bisogna smettere, sentirsi bene dentro fa bene anche al nostro aspetto esteriore.
Sono certa che potrà bastare per sedare il mio bisogno di shopping; così al mio portafogli torna il sorriso, io mi sento appagata e contribuisco a tenere alto il famoso Leanding Lipstick indicator!!
Anche questa volta ho scampato una strage economica!!

2 commenti:

  1. sei stata brava tu....
    io sabato mattina mi sn svegliata e l'idea era:
    DEVO ASSOLUTAMENTE andare in "quel negozio" perchè ho proprio BISOGNO di qualcosa di nuovo..... no, non ho Bisogno di qualcosa a caso..... no no ho bisogno di una borsa (certo dice amour ne abbiamo pochissime a casa.....)sbuffo!!!
    ho bisogno di un paio di jeans (certo quale colore ti manca che credo tu li abbia praticamente tutti...dice sempre amour) risbuffo
    ho bisogno di un paio di pantaloni....... e poi di un paio d scarope rosse e poi non posso non avere bisogno delle stringate glitterateoroooooo.......
    ecco appunto ..... disse amour.... le glitterateoro sono indispensabili.......
    secondo te chi ha vinto e ha portato a casa quasi l'intero bottino?...
    e beppe (il commesso del negozio) è sempre felice come una pasqua ogni volta che mi vede....
    per fortuna mia (e di amour) lo faccio solo due volte l'anno.....

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!!
    Fantastica.. sei fantastica!!!
    Brava.. ben fatto!!
    ;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it