Finalmente Modaterapia sbarca nella capitale sabauda!
Domani, martedì 30 luglio, alle 18.30 presso il Cortile della farmacia del Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, arrivano i Modaterapia, come li chiamo io.
Stefano Sacchi ed Andrea Balconi, il duo milanese di scrittori esordienti, ci racconteranno come la moda, questa sconosciuta, è l'espressione di ciò che pensiamo di noi stessi, di come vorremmo che ci vedessero gli altri e, della sintonia che abbiamo con il nostro aspetto.
Andrea Balconi e Stefano Sacchi
Sicuramente tutte le lettrici del Blog e coloro che hanno seguito l'ultimo Workshop che ho tenuto al Circolo del Lettori di Torino, si ricorderanno che, in quell'occasione, ho espresso l'eventualità di una presentazione torinese del libro.
Eccola, è arrivata!!
Dopo 3 presentazioni milanesi di Modaterapia, di cui potrete leggere le avventure qui e qui, non poteva certo mancare l'appuntamento torinese!
L'abito è un mezzo di comunicazione che dice di noi molto di più delle parole stesse: sentirsi a proprio agio con un certo indumento è a volte una terapia di benessere molto efficace.
E allora, come usare la moda per star bene con se stessi?
Semplice, lo scopriremo domani al Circolo....
NB: domani mattina, tra l'altro, non dimenticate di correre in edicola a comprare La Stampa ;)
Nessun commento:
Posta un commento