Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 8 dicembre 2011

LA GLOSSYBOX A MODO MIO!!




Qualche giorno fa con un po' di ritardo ho ricevuto la mia prima GlossyBox!
Ho accolto il signor corriere in condizioni critiche nel mezzo di un pomeriggio confusionario, mi stavo truccando e avevo la testa piena di becchi d'oca; ero eccitatissima per la serata che mi attendeva ed anche per aver ricevuto una bella proposta professionale.
Sarà anche per questo motivo che ero particolarmente entusiasta per l'arrivo della scatolina rosa.
Mi sono sentita un po' come quando da bambina, la mattina del 6 gennaio, rotolavo giù dal letto e mi precipitavo nella cucina dei miei genitori per scartare i regali tanto attesi.
Così non sono del tutto certa che fossi abbastanza lucida ed obiettiva per poter effettuare una valutazione diciamo così.. professionale del prodotto in questione!
Ho scartato il sapone e l'ho piazzato in bagno, ho infilato il lucida labbra in borsa e ho subito messo da parte l'ombretto... lo regalerò ad un'amica alla quale l'azzurro donerà certamente di più!
Ho provato il resto dei prodotti e poi li ho riposti nella scatola a far da scorta.
Ricevere la GlossyBox è stato un divertente espediente per riscoprirmi ancora desiderosa di sorprese e di coccole.
Mi son detta: ho la mensola del bagno stracolma di prodotti di bellezza!!
Ammetto di non aver bisogno di altre cose su quella mensola, ma adoro l'idea di poter godere di quella magica sensazione di attesa che per me è dolcissima.
E poi trovo davvero affascinante l'aspetto commerciale del progetto GlossyBox, la comunicazione e la strategia di marketing.. che proprio non posso resistere alla curiosità di sapere come andrà a finire!
Ma forse ho deluso le vostre aspettative, avreste preferito un post più professionale.. vero?
Qualcosa che facesse il pelo alla GlossyBox.
Bè che dire..io forse vedo le cose un po' a modo mio!
Infatti stavo giusto pensando se sarebbe appropriato riciclare la scatola rosa per personalizzare un regalo di natale!!
Chissà..intanto aspetto la prossima GlossyBox!!







Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it