Ogni donna ama la moda e si lascia trascinare con grande piacere dai suoi vizzi e dalle sue virtù.
Goethe diceva: "Siamo plasmati da ciò che amiamo" ed io aggiungo che esprimiamo noi stessi attraverso ciò che amiamo indossare!
Abiti, borse e scarpe, tutto quello che decidiamo di indossare parla di noi e svela chi siamo.
Personalmente la prima cosa che noto di una donna è la sua borsa!
Sono profondamente convinta che ci sia un'intima correlazione tra una donna e la sua borsa e credo che sia vero che la borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere (dal film Come farsi lasciare in 10 giorni)
Le donne vanno matte per le borse e alcune di loro sono disposte a fare delle vere follie per aggiudicarsi l'ultimissima It bag; io stessa vi confesso di essere una "bag addicted", non una della peggior specie, l'eta mi ha resa più saggia, ma comunque adoro averne ogni tanto una nuova.
Ecco perché non mi tiro mai indietro quando si parla di borse e sono sempre alla ricerca di una nuova It bag da scoprire.. mia croce e mia delizia!
Così la settimana della moda milanese mi ha condotta alla scoperta di una novità, appena presentata in anteprima da Furla, il marchio italiano che ha ottime chance di conquistare il cuore di tutte le donne.
Ricevuto l'invito di Furla mi sono recata nello showroom di via Sant'Andrea per dare un'occhiata alla nuova collezione A/I 2012 e scoprire la nuovissima Furla and I, l'innovativa shopper che il marchio lancia in anteprima proprio durante la FW milanese.
Furla and I è una borsa deliziosa e senza troppe pretese, ideale per ogni donna che cerca qualcosa di trendy ma di altrettanto affidabile e duraturo.
Furla and I in camoscio rosso lipstick abbinato al vitello viola uva.
Furla and I in vitello zebrato e nappa rosso lipstick
C'è di più, questa nuova shopper in pelle e di ottima fattura, ha la caratteristica di essere reversibile e di poter cambiare, colore e mood e non è da tutti avere una borsa che cambia stile!
E' una borsa con due personalità, un'alleata adatta per tutte le occasioni, ha un prezzo accessibile e costituisce un buon investimento per il guardaroba di una donna e ciò di questi tempi è un vantaggio.
Che volete di più da una borsa?
Volete la borsa.. vero?
In anteprima dal 24 al 29 febbraio, questa nuova It bag, potrà essere prenotata in esclusiva nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano e potreste già riceverla a giugno.
Un servizio di gran lusso, degno di una vera It girl.. in cerca della sua vera It bag!!
Presentazione collezione Furla A/I 2012 nello showroom via Sant'Andrea a Milano
Due immagini della performance by Sissi
ma che meravaglia!! voglio tutte le borse che ci sono nelle foto, tutte!!!
RispondiEliminaproprio vero che noi donne non sappiamo resistere a borse e scarpe......
Hai proprio ragione le vogliamo tutte.. ed anche di più!!
EliminaNon ci bastano mai :)
fantastiche queste borse mi piacciono tutte me la farò regalare .Isa
RispondiEliminaOttima idea..ma chi ti farà questo bel regalo?
Elimina:)
Mi addormento pensando a Furla non a lui.............
RispondiEliminaAnche Coccinelle belle !
RispondiElimina