Quest'anno la festa delle donne sara' un giorno un po' speciale e non solo per il gentil sesso, ma anche per tutti gli estimatori del Made in Italy che avranno voglia di armarsi di pazienza e di mettersi in fila.
Dopo i successi delle scorse stagioni che hanno visto grandi marchi del calibro di Lanvin, Karl Lagerfeld, Stella McCartney ed altri, H&M questa volta ha scelto il marchio italiano Marni per la sua nuova collaborazione.
Consuelo Castiglioni anima di Marni e creatrice del marchio nel 1994, ha ideato una collezione caratterizzata da stampe etniche, colori vivaci e un mix di tessuti artigianali.
Lo stile di Consuelo Castiglioni
Il risultato è una collezione degna della migliore tradizione del marchio, dove si ritrovano accenni etnici e ispirazioni africane, con un risultato moderno, chic ed elegante!
Consuelo Castiglioni insieme a Margareta van den Bosch, direttore creativo di H&M
Consuelo al lavoro sulla collezione uomo..
Collezione donna..
Consuelo Castiglioni con Sofia Coppola che ha curato gli scatti adv per questa collaborazione
Questa collezione è forse l'omaggio alla donna contemporanea: cosmopolita e metropolitana, pronta a sperimentare e che desidera aggiungere al suo guardaroba un tocco di personalità e di creatività.
Non sarebbe male aggiudicarsi un pezzo di questa collezione..vero?
Un accessorio, magari un abitino o una gonna, un bijou, qualcosa che dia nuovo slancio al nostro guardaroba e freschezza al nostro stile per la prossima stagione.
Bisogna saper osare e poi probabilmente sarà vero che:"chi bello vuol apparire un po' deve soffrire"!!
Così l'8 marzo se belli vogliamo apparire.. ci tocca metterci in fila!!
Eccovi alcuni capi della collezione Marni for H&M.
se ce la faccio mi mettero' in fila, grazie per la segnalazione!
RispondiEliminaMagari mi metto in fila pure io!!
RispondiElimina;)