Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 1 marzo 2013

COME INFILARE UN CAPO DA PASSERELLA NEL TUO ARMADIO!


Tutte le donne del mondo desiderano, almeno una volta nella vita, indossare uno di quei capi prestigiosi e ricercati avvistati sulle passerelle mondiali della moda.
Non ditemi che non lo desiderate anche voi?
Da Milano a Parigi, da Londra a New York, un paio di volte l'anno e con ampio anticipo sulle nostre aspettative comuni di vita, su quelle prestigiose passerelle sfilano i trends e i desideri delle donne.
Ma sono sempre desideri dal budget irraggiungibile e quindi ogni volta tocca dirigere l'interesse altrove.
E poi diciamoci la verità, tutta la verità, forse siamo anche un po' stanche di farci incantare dal fascino delle cose irraggiungibili!
I tempi son cambiati e fortunatamente siamo cambiate anche noi, e le possibilità a nostra disposizione in ogni campo di attività si sono ampliate.
Perciò non è il caso di scoraggiarsi troppo perché in fondo quella famosa ruota della fortuna continua sempre a girare, e prima o poi girerà anche dalla nostra parte, regalandoci qualche buona opportunità.
State forse desiderando per caso un modello da passerella, magari parigino?
Se così fosse allora.. detto fatto.. siete state esaudite!!
La grande notizia è che il colosso mondiale della moda low cost, H&M, ha presentato la sua nuova collezione AI 2013/2014, proprio sulla prestigiosa passerella parigina.
Chi l'avrebbe mai detto che un marchio cheap, alla portata di noi comuni mortali, sarebbe giunto fino a settimana della moda Parigina.   
Certo è vero che la collezione di H&M ha sfilato fuori calendario ma la location era davvero molto prestigiosa, si è trattato infatti del Musee Rodin, ed anche il parterre era a dir posto eccezionale.
L'altra grande notizia è che la collezione sarà in vendita alla portata delle nostra tasche, presso 200 punti vendita nel mondo e naturalmente online, a partire dal prossimo 5 settembre.
Quindi prendete nota della data perché è arrivato il momento di infilare nell'armadio un abito da passerella!
Unico accorgimento, visto che si tratta di pezzi molto particolari, oltre ad aggiudicarvene qualcuno, cercate di prestare molta attenzione anche alle occasioni che avrete di indossarlo.
Credetemi non si tratta esattamente di pezzi con i quali recarsi a far la spesa!
Eccovi alcune immagini della presentazione della collezione, scovate in rete.
;)

















 













Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it