Un Blogger day davvero ispirato, quello che sabato scorso 15 giugno, ha avuto luogo a Torino alla Pinacoteca Agnelli ed al quale ho avuto il privilegio di partecipare.
Si trattava della primissima iniziativa dedicata ai blogger d'Italia, realizzata dalla fondazione torinese che da sempre si impegna per promuovere la culture dell'arte.
Un programma ricco ed interessante che mi ha consentito di conoscere meglio un grande architetto ed artigiano come Jean Prouvé, considerato uno dei massimi esponenti del design del xx secolo.
Chi sostiene di avere passione ed interesse per il design e l'arte, non dovrebbe perdere l'occasione di studiare e comprendere l'architettura innovativa di questo grande maestro, avete tempo fino all'8 settembre 2013.
Ritengo che le passioni personali, se sono davvero profonde e sincere, meritano sempre di essere costantemente coltivate.
Come a dire: fatevi una cultura di ciò che amate e che vi rende felici!
Nella vita non si può fare a meno dell'arte, così come non si può fare a meno dell'amore, sono due facce della stessa medaglia.
L'arte e l'amore nutrono la mente, il cuore, lo spirito e ci aiutano a vivere meglio.
Se avessimo più arte e amore nella nostra vita, avremmo tutto, ne sono certa!
Perciò vi auguro di coltivare le vostre passioni personali, perché saranno la vostra arte, vi arricchiranno la vita e vi renderanno liberi!
NB: un ringraziamento speciale allo staff della Pinacoteca Agnelli, sono stata entusiasta di scoprire che sono tutti giovani, bravi e pure belli ;)
Momento dedicato all'arte
Momento dedicato alla convivialità
Momento dedicato al relax e alla creatività
Giuseppina bella! !E' stata una giornata "puzzescamentebella"
RispondiEliminaDopo la #gioiadarte è stata una #gioia conoscere te ed Agata!
smakkete
Ciao Anna, ti leggo solo adesso.. perdonami se non ho rispondo prima!
EliminaIl piacere è stato tutto nostro, siamo altrettanto felici di aver conosciuto te Biagio, speriamo di ripetere presto!!
;)
Bacioni