Adoro COS, ogni volta che posso, quando mi trovo a Milano, cerco di farci un salto ma finisce quasi sempre che non ho il tempo sufficiente per godermi un giro di shopping come si deve.
Per chi ancora non conosce il marchio COS, sappiate che si tratta di una catena di abbigliamento basic&chic, appartenente al gruppo H&M, molto amata dalle parigine e dalle londinesi.
Le sue collezioni sono apprezzate da un tipo di clientela particolarmente esigente e raffinata, in cerca di capi ed accessori eleganti, non troppo costosi e con un buon rapporto qualità prezzo.
Il marchio COS è in grado di offrire tutto ciò, attraverso collezioni essenziali, quasi rigorose che puntano su linee geometriche, colori puri ed accessori semplici e raffinati.
Attualmente per fare shopping in uno degli stores COS, bisogna per forza recarsi fuori regione (Bologna, Milano, Firenze, Verona) e ciò non è sempre troppo agevole.. non vi pare?
Si vocifera di una prossima apertura torinese, ma al momento non c'è ancora un comunicato ufficiale in grado di confermare le suddette voci.
Tuttavia, se anche voi come me adorate COS, allora sarete felici di sapere che da qualche tempo anche qui a Torino, esiste la possibilità di acquistare dei bei capi provenienti dalle sue collezioni.
Dove?
Al mercato naturalmente, al banchetto del Signor Luigi!!
Questa è una notizia di quelle ghiottissime che sono felice di passare alle lettrici del mio Blog..
Naturalmente, come è facile da immaginare, si tratta di pezzi: abiti, maglioni, camicie, gonne, pantalonie accessori vari, appartenenti a collezioni precedenti, vendute in super offerta, un vero affare!
Credete, non resterete deluse ci sono dei capi fantastici!
Io mi sono aggiudicata alcuni pezzi molto chic ad un prezzo imbattibile e non vedo l'ora di scoprire i nuovi arrivi, la prossima settimana.
Se saprete cercare con attenzione sono certa che riuscirete a scovare il pezzo che fa per voi.
Qualcosa di insolito, magari un abito oppure una giacca minimal, un maglione caldissimo dai colori fluo, un capo da reinterpretare nel vostro stile personale.
Affidatevi pure al Signor Luigi, una persona simpatica, disponibile e molto cordiale.
Chiedetegli indicazioni e lasciatevi seguire nell'acquisto, sul suo banco del mercato oltre al marchio COS troverete tanti altri marchi e chicche davvero interessanti ed in super offerta.
Al mercato la stagione dei saldi non finisce mai!
Per tenervi sempre aggiornate ricordate di leggere Fashion And The City e di mantenere le anteninne costantemente spiegate, da brave Fashioniste.
E con queste news vi auguro buon anno 2014, che sia sereno, fortunato ed all'insegna dei buoni affari!
;)
Ecco la mappa dei luoghi dove trovate il banco del Signor Luigi durante la settimana:
Lunedì: mercato di Bussoleno
Martedì: mercato di Susa
Mercoledì: mercato di Santa Maria a Collegno
Giovedì: mercato Corso di Cincinnato nei pressi di Corso Toscana a Torino
Venerdì e Sabato: mercato di Corso Svizzera a Torino
Il Signor Luigi al posto di comando dietro al suo banco presso il mercato di Corso Svizzera a Torino
Ecco uno dei miei acquisti Cos presso il banchetto del mercato (patacca a parte)
Questa si che e' una notizia, grazie della dritta!
RispondiEliminaCiao Maurizia!!
EliminaBuona anno, speriamo sia più dolce, pieno di soddisfazioni e di gioia!
Ps: fammi sapere se riesci a scovare qualcosa di bello, dal Sig. Luigi
;)