Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 6 settembre 2010

LE VACANZE NON FINISCONO MAI...


Rieccomi qua!!
Bella riposata e fresca come una rosa..è passato appena un giorno dal mio rientro e non ho alcuna intenzione di porre fine alla mia vacanza!
Voglio continuare la mia vacanza qui in città!
Voglio il calore del sole, l'azzurro del cielo, la felicità e quella dolce sensazione che dà il brivido dell'imprevisto.
In realtà quello che vorrei veramente è ancora un pò di tempo per me stessa, per mettere ordine nelle idee, per rivedere le cose in maniera diversa e sfruttare l'energia ritrovata per fare nuovi progetti.
Ogni anno al rientro dalle vacanze, sulle mie riviste preferite, che compro in grande quantità per alleviare la sofferenza, leggo sempre le stesse cose!
Consigli per riprendere il ritmo, jogging, palestre, diete detox, consigli per lo shopping, consigli per le letture da fare, per i film da guardare e per le cose da pensare.
Non interromperò la tradizione e tra un pò, sfoggiando la mai bella abbronzatura, scenderò all'edicola sotto casa e comprerò il mio pacco di riviste..anche se ho già dato una bella sbirciata in rete...(ho pure già postato una dieta detox sulla mia pagina Facebook Fashionista).
Il mio tempo è ancora dilatato..la città fuori dalla mia finestra, corre al ritmo di sempre sotto il cielo plumbeo di fine estate.
Io non ho ancora voglia di risvegliarmi completamente...resterò ancora un pò così... in vacanza

3 commenti:

  1. Eccoti qua!
    Bellissima foto, sei luminosa.
    Ma come si fa a proseguire una vacanza in città con questo tempo?

    RispondiElimina
  2. Domani torna il sole, continua la tua vacanza.
    Ciao
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Bè se esce il sole è meglio!!!
    :-)
    Grazie!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it