Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

Lifestyle Workshop



I Lifestyle Workshop sono dei corsi della durata di circa 2 ore che insegnano alcune  efficaci strategie, utili per migliorare la qualità della propria vita e  per semplificare le piccole incombenze quotidiane.
Come preparare una valigia perfetta, leggera ed  elegante, che sia in linea con il proprio viaggio e sopratutto con il proprio stile personale?
Oppure come gestire il proprio guardaroba, selezionare i capi da eliminare, quelli da recuperare ed organizzare una lista dello shopping sostenibile?
Semplice, basta seguire i miei Workshop, divertenti e creativi, tenuti presso il Circolo dei Lettori di Torino e presso l'Atelier Orfane 30 sempre a Torino.
Inoltre la grande novità e che questi Workshop sono anche "Take Away" e possono essere tenuti ovunque (presso negozi, showroom, abitazioni private) ci siano donne ed anche uomini desiderosi di apprendere i segreti per rendere il cambio d'abito o la preparazione della valigia, momenti vissuti finalmente senza stress!  
L'idea in più?
Se desiderate organizzare una serate speciale tra amiche, oppure un evento che abbia un tocco di originalità in più, prenotate uno dei miei Lifestyle Workshop, preparate degli inviti raffinati e divertenti da spedire agli amici ed organizzate un aperitivo glamour oppure una merenda rilassante.  
Sono certa che sorprenderete i vostri ospiti con stile!!
Per saperne di più contattatemi direttamente e senza impegno!
fashionista.mail@libero.it     
   





Qualche momento del Workshop sull'arte della preparazione delle valigia perfetta, tenuto al
Circolo dei Lettori a Torino (2012) 



Immagini tratte dal  Workshop, da tutto esaurito, tenuto sempre al Circolo del Lettori di Torino (2012) e dedicato alla gestione del guardaroba     



Workshop Allena la Stylist che è in te (2013), un successone!   





Workshop How to Choose a Fashion Accessory, tenuto il 22 febbraio (2014) al Circolo dei Lettori

2 commenti:

  1. Ciao Pina,che bella iniziativa! Intanto io insieme a un nutrito numero di amiche, che è in continuo aumento, ci siamo prenotate per quello del 9 marzo, non vediamo l'ora!:-) Sarebbe una buona occasione per recuperare quello sulla valigia che mi sono persa magari nel periodo di avvicinamento alle ferie estive. A presto Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica eccomi!
      Si in effetti è un'idea carina per organizzare degli eventi anche piccoli con le amiche, magari un compleanno, oppure la festa delle donne.. insomma cose così!
      Per quanto riguarda il Workshop dedicato all'arte della valigia perfetta, ho già programmato una data per maggio, da Orfane 30. Si tratta di una domenica pomeriggio. Il workshop sarà accompagnato da una fantastica merenda a base di degustazione di tè, biscotti e torte fatte in casa!
      Sono certa che sarà un pomeriggio carinissimo.
      Se ti interessa fai un salto in negozio!
      Bacioni ;)

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it