Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

Image Consultant


Foto di Paolo Lovisari, make up Paola Carbone, presso Marella Torino


Una Consulente d'Immagine è una professionista seria, in grado di riorganizzare il guardaroba in modo che sia efficiente, ordinato e perfettamente allineato al proprio stile di vita.     
E' in grado di offrire un valido aiuto per creare lo stile più adatto per ogni occasione.     
Non c'è bisogno di un budget illimitato per aver un guardaroba da sogno!
Quello di cui avete bisogno è  un'esperta che vi dia risposte e suggerimenti, vi sveli  i segreti  per avere stile ed eleganza e vi insegni strategie utili subito, per  migliorare e valorizzare i punti di forza, correggere o nascondere i punti deboli.
Vi aiuterà a creare uno stile personale ed unico, sfruttando al 100% le potenzialità del guardaroba, eliminando il superfluo, realizzando nuovi abbinamenti ed individuando i capi e gli accessori mancanti.  
E dopo il riassetto del guardaroba arriva anche il momento di fare shopping!
Insieme alla vostra Consulente d'Immagine e Personal Shopper, potrete creare una lista dello shopping personalizza, allineata alle vostre esigenze ed al budget di spesa.
Naturalmente si terrà conto di tutte le migliori offerte disponibili: sconti, outlet, visite ai negozi ed ai mercatini più interessanti della città.  
Lontano dalle vie principali della moda, si nascondono negozietti e piccoli atelier di charme unici, dove cercare oggetti, accessori, abiti con i quali creare o completare il vostro stile.
Un'esperienza emozionale!
Lasciatevi consigliare e guidare da una Consulente esperta di stile e di moda.

Contattami per concordare la valutazione del tuo guardaroba e lo Shopping Tour!


fashionista.mail@libero.it
  















  



Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it