Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 6 ottobre 2010

UNA POCHETTE E' PER SEMPRE!




Dovete sapere che io vado letteralmente matta per le Pochette...quando i miei occhi ne incrociano una, io mi sento come la protagonista di I Love Shopping!
In realtà, io mi sento così davanti a molte cose.
Le Pochette sono l'accessorio che preferisco, con una pochette tra le mani non potrò mai sentirmi triste!
E' un accessorio finalmente sdoganato, ormai lontano da vecchi canoni estetici, che ne facevano un'accessorio più adatto per la sera o per un evento speciale.
Adesso possiamo mostrarci più originali, perchè una pochette renderà più glamour anche un outfit più casual e darà personalità alla nostra scelta stilistica!
Date un'occhiata alla dolcissima collezione di pochette presentata al Byhand da Giorgia Colombo, giovane architetto di Pesaro appassionata fashion designer, creatrice del Brand Cicciribicci.



E' un nome buffo datole da bambina, e per la prima volta, proprio al Byhand di Torino, espone le pochette da passeggio, della già nota collezione L'Arte dei Fiori.
Sono Pochette create per ogni momento della giornata, pratiche con il loro speciale manico ad occhiello, glamour perchè disponbili in tanti colori e poi, sono abbinate ai fiori Cicciribicci che si staccano per trasformarsi in spille!
Scegliete la vostra Pochette Cicciribicci, nel colore che preferite, assicuratevi che dentro ci sia tutto l'indispensabile: portafogli, cellulare, rossetto e poi uscite ad inseguire il ritmo della città!

Pochette Grigia!

Pochette Marrone!
Pochette Blu!
Pochette Verde!

8 commenti:

  1. Che bella scoperta...Ne voglio una!!!

    RispondiElimina
  2. li ho viste dal vivo sono bellissime.
    complimenti alla fashion disigner. agata

    RispondiElimina
  3. ciao, volevo specificare che le pochette nascono da una collaborazione con zuzabag, una mia carissima amica che crea borse...
    grazie per i complimenti, Cicciribicci

    RispondiElimina
  4. sono meravigliose... io ne ho 2 ma non mi frmerò qui... puoi uscire con i jeans, converse, una maglia anonima, un velo di trucco... ma con una pochette cicciribici sarai perfetta!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io vado pazza per le pochette, ma devo metterle più spesso, queste sono davvero belle.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Pochette sempre! Non solo di sera, anche per un aperitivo nel tardo pomeriggio o per un caffè in tarda mattinata! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per aver condiviso con me questa delizia e grazie sopratutto a Cicciribicci per averci ricordato che la collaborazione con le amiche care, genera le Affinità Elettive!!!
    :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao, queste pochette con il fiore quanto costano?

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it