Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 5 gennaio 2012

AD OGNI BEFANA LA SUA BORSA!!



Scusate l'ironia del titolo di questo post.. ma proprio non ho saputo resistere, la connessione tra donne, borse e befane è sorta spontanea!
Ad ogni modo godetevi la carrellata di foto gentilmente offerte dal sito di Leiweb e speriamo che la vostra calza della Befana sia abbastanza grande da contenerne almeno una!!
Se così non fosse.. pazienza in fondo sono solo borse e noi donne del nuovo millennio sappiamo molto bene quali sono le cose che nella vita contano veramente!
;)

Buona Befana a tutte noi!!


Armani



Burbery



Diane Von Furstenberg


Dolce & Gabbana


Fendi


Ferragamo


Ferrè


Gucci


Lanvin


Marni


Marras


Max Mara


Mila


Prada


Versace

6 commenti:

  1. vorrei averle tutte (comprese le tue)!!!!! ma mi accontenterei della Silvana, che é veramente bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ylenia.. ottima scelta, la Silvana è in assoluto la mia preferita, anche se da Fendi non si sono inventati niente di nuovo!!
    Cmq la Dream Bag è sempre una conquista, per questo è una borsa speciale, perché racconta un momento particolare..almeno per me è così!

    RispondiElimina
  3. Io adoro quelle in pelliccia. La Gemma è bellissima! BG

    RispondiElimina
  4. Se la prossima befana (o anche il conigli pasquale) si ricorda di me e mi lascia Mila o anche solo Margaux nella calza io non mi offendo mica...

    RispondiElimina
  5. thank you for sharing such great inspiration!

    have a great year!

    RispondiElimina
  6. @BG: certo so bene che ti piace quella con la pelliccia ;)

    @Eleleo: sai cara che sarebbe molto meglio se lasciassi perdere Befana e Coniglio Pasquale, la Dream Bag deve assolutamente essere una tua conquista personale ;)

    @Sunny: Thanks to you.. you're so kind ;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it