Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 23 febbraio 2012

LE DONNE DI ELENA MIRO'!!



Bellissima sfilata ieri mattina quella di Elena Mirò, alla quale sono stata invitata ad assistere con mia grande curiosità ed interesse.
Arrivo al volo a Milano a cavallo di un moderno freccia rossa, incontro la mia amica blogger Ylenia in stazione, un caffè veloce e poi dritte spedite verso la Fondazione Arnaldo Pomodoro, location prescelta per il fashion show!
Incontriamo tanta bella gente, blogger, giornaliste (c'era pure la mia amica giornalista torinese di Rai 3 Simonetta Rho), redattrici, stylist, insomma il parterre era molto ricco e curioso.
La sfilata è stata un trionfo di magnifica bellezza, giovani donne giunoniche e reali ondeggiavano in passerella avvolte da abiti che ne valorizzavano il fascino discreto d'altri tempi.
Abiti fascianti, tuniche fluide, cappotti con inserti in pelle, maglia e pelliccia; discrete trasparenze, spacchi e tacchi vertiginosi, un sano tocco trasgressivo e vagamente fetish!
Oro, argento, bianco, blu pavone di tendenza e poi il classico ed affidabile cammello, il colore che sfida ogni tendenza !
Una sfilata davvero sorprendente, come non parlarvene?
Fino a qualche anno fa l'idea di una donna curvy in passerella non avrebbe di certo ottenuto successo e suscitato così tanto interesse; era l'epoca del genere emaciato che incombeva come una spada di Damocle sulla testa di ogni donna.
Oggi i tempi son cambiati e la bellezza ha molte forme..sopratutto "ha le forme"!!
Questa è finalmente la rivincita di una femminilità libera e discreta, che ha voglia di mostrarsi in tutta la sua vitalità!
Sono molte le donne vere che si sentiranno riscattate e belle nelle loro curve, conquistando una nuova e liberatoria consapevolezza di se stesse.























Carrè Otis ospite della sfilata che indossa in passerella un meraviglioso abito da cocktail

8 commenti:

  1. Finalmente bellissime, vere ed affascinanti queste donne in passerella. La collezione lo è altrettanto! Grazie Giusy!!
    BG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima!!
      Non sai quanto sono felice che il post ti sia piaciuto..ci tenevo un sacco che lo leggessi ;)
      Cmq..sappi che bisogna sentirsi meravigliose sempre..tutti i giorni e impegnarsi a fare qualcosa di bello per noi stesse!
      Il segreto è.. prendersi cura di noi stesse!!
      Passo a trovarti presto!!
      Bacioni

      Elimina
  2. di tutti i post che ho letto sulla sfilata il tuo é più bello! e grazie per la menzione ;-)


    Love, Ylenia | Longuette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia!!
      Sono riemersa e finalmente rispondo al tuo gradito commento..che dire..sei troppo buona ;)
      Alla prossima

      Elimina
  3. finalmente la rivincita delle donne vere, una passarella fuori "standards".

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it