Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 29 marzo 2012

DAL DIARIO SEGRETO DI UNA BLOGGER...




Povero mio Blog, da qualche tempo ti trascuro..scusami tanto!
Questo è un periodo piuttosto intenso, sono sempre in giro come una trottola ed il tempo che di solito ti dedico si è un ristretto.
Non so se la cosa potrà consolarti..ma sappi che tu sei la mia voce ed il mio contatto preferito con il mondo che mi circonda; grazie a te sono riuscita addirittura a raggiungere stampa e tv.. pensa!!
Se non ci credi dai un'occhiata agli ultimissimi aggiornamenti al Press!
Ho inserito sopratutto una nuova intervista in tv, ospite su Sky e digitale terrestre, per parlare di shopping al mercato, sono una vera esperta di ricerca ed affari sui banchetti del mercato.
Come ho detto durante l'intervista, i pezzi migliori del mio guardaroba sono frutto delle mie retate al mercato.
Ho anche messo a punto un piccolo vademecum di regole da seguire per cacciare l'affare.
Se ti va leggi qui e qui.
Inoltre ho inserito un pezzetto dell'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, dove si parla del mio lavoro come Personal Shopper ed esperta di riassetto del guardaroba.
Non male vero?
Come vedi..ti devo tanto e ti prometto che a giorni tornerò a scriverti sul serio!
Adesso ti saluto e mi auguro di non essere scambiata per una matta.. perché parlo con te.
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it