Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 4 aprile 2012

HOW TO PACK YOUR SUITCASE!! Un Workshop per imparare...



L'impulso e la passione per il viaggio ci divora e ci arricchisce.
Il viaggio è una grande conquista che crea opportunità meravigliose; ci consente di scoprire ed esplorare luoghi e persone, riscoprire noi stessi e svincolarci dai legami creati dalla nostra quotidianità.
Siamo tutti un po' Globe-Trotter innati, e grazie ai trasporti sempre più moderni, veloci ed anche economici, girare per il mondo è un'impresa decisamente più facile.
Disponiamo di più informazioni, più tecnologia, mille opportunità per superare ostacoli, seccature e semplificarci il viaggio.
Ma siamo in grado di preparare una valigia perfetta, ben organizzata, leggera e che contenga tutto ciò che ci serve davvero?
Se avete qualche dubbio in merito, No problem!!
Sabato 21 aprile, al Circolo dei Lettori di Torino, terrò un workshop dedicato alla valigia perfetta: How to pack your suitcase, l'arte e la strategia per viaggiare leggeri e con stile.
In passato ho già affrontato l'argomento sul mio blog..leggi qui e qui; nel frattempo ho affinato la tecnica, mi sono documentata, ho sperimentato e ho raccolto un sacco di informazioni utilissime.
Adesso sono pronta per dimostrarvi che fare la valigia può essere una sfida piacevole ed in grado di procurarvi molte soddisfazioni.
Vi suggerisco di affrettarvi e prenotare il workshop al più presto.. il tempo stringe, le vacanze sono alle porte e non bisogna farsi cogliere di sorpresa!

Articolo di Franca Cassine giornalista de La Stampa.

2 commenti:

  1. Avendo il fidanzato lontano io viaggio spesso in aereo. Ogni volta era uno strazio..2 valigie: una piccolina e una da imbarcare nella stiva. Con i mezzi riuscivo anche a destreggiarmi benone, ma pesavano sempre tantissimo e ogni volta mi ammazzavo. Fino a che...di fronte ad una occasione di un volo ad un euro, sono stata costretta a ridurre tutto il mucchio di roba ad uno zaino di dimensioni medie. Va bè che erano 5 giorni, ma ho dovuto studiare per bene cosa portare per non rimanere sfornita di fronte ad ogni occasione...e sai che alla fine sono rimasta davvero molto soddisfatta di me stessa!?! Così ho eliminato lo strazio di dover aspettare la valigia ogni volta dopo il volo...e poi vuoi mettere...finalmente il mio ragazzo è riuscito a venirmi a prendere in aeroporto in moto. Insomma... tutto più compatto, più veloce....non ho sentito la mancanza di nulla!
    Compattare la vligia si può fare...e se ci sono riuscita io dopo anni di viaggi, ce la fanno tutti! Bel post! un bacione,
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissima nocciolina!!
      Sono davvero felice per il tuo meraviglioso commento, lo considero un contributo utile dal quale attingere esperienze ed aneddoti interessanti da condividere.
      Se non ti dispiace..credo che lo stamperò lo leggerò durante il mio workshop
      ;)
      Speriamo che altri lettori seguano il tuo esempio, così da avere tante altre storie da leggere!!

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it