Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 28 agosto 2012

ARIA DI SETTEMBRE!

Alle soglie di settembre, quando l'aria finalmente rinfresca e la solita routine riprende via via il suo corso, chissà perché io comincio a canticchiare alcune vecchie canzoni con la parola settembre infilata nel testo.
Qualche esempio?
Una delle mie preferite, una canzone dal gusto vintage è September degli Earth Wind  & Fire, oppure qualcosa di tutt'altro genere, una canzone decisamente più nostrana, cioè Impressioni di settembre della PFM.
Quando mi tornano in mente queste canzoni, allora vuol proprio dire che l'estate cede lentamente il passo ad una stagione più riflessiva e piena di aspettative.
Ormai queste vecchie canzoni per me sono diventate la colonna sonora della fine della mia estate.
E mentre tutto scorre e finisce un altro anno (sarebbe meglio spostare i festeggiamenti del capodanno a settembre), il futuro è ancora incerto (forse non è un male però..), io senza troppa ansia preferisco concedermi certi vecchi vizzi!
Canto vecchie canzoni, riprendo i miei ritmi e le mie abitudini di sempre, ritrovo gli amici storici di ritorno dalle vacanze e poi, mi capita anche di fare nuovi ed inattesi incontri.
Qualcuno di speciale è appena entrato nella mia vecchia vita e sono certa che mi porterà fortuna!    





  Vi presento Olivia, la mia nuova amichetta con la passione per la moda!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it