Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 21 dicembre 2012

MY CHECKLIST, 21 DICEMBRE 2012! Considerazioni..




...se stamattina dormissi un po' di più sarebbe la fine del mondo?
Questa è la mia frase di esordio mattutina, la prima cosa a cui ho pensato appena mi sono svegliata, ancora infilata sotto il piumone.
In seguito ho subito notato come la mia chioma avesse assunto l'aspetto di una cresta.
Per fortuna oggi faccio la piega!
Forse passerò questa fatidica giornata facendo strambe considerazioni riguardo la fine del mondo, oppure ne approfitterò per fare qualcosa di diverso dal solito.. ( ma tanto non c'è tempo..)
Intanto sbircio il mio programma giornaliero, la mia checklist, in fondo oggi è venerdì e vorrà pur dire qualcosa se la data di scadenza del mondo cade proprio di venerdì!
Che rabbia.. se oggi finisce tutto io non potrei più (in ordine sparso):

fare la piega oggi pomeriggio (la fine è prevista per le 11.11);
portare a spasso Olivia (inclusa seconda colazione alla caffetteria sotto casa);
andare al mercatino e beccare la mia spacciatrice di foulard e pashmine (devo ancora acquistare qualche regalino);
rispondere alle email;
controllare forsennatamente la mia casella di posta, in attesa di riceve l'avviso di consegna, da parte del corriere, della mia nuovissima It-bag (ecco..questa sarebbe davvero una scocciatura..);
indossare la mia nuovissima It-bag;   
fare la ceretta ed il massaggio;
leggere Vanity Fair più altre cose;
decidere se comprare quei mocassini con nappine avvistati da Zara;
preparami per la festa da Orfane 30 (prevista per la fine del mondo);
farmi truccare dall'amico e collega Dino (Make Up Express da Orfane 30);
andare alla festa da Orfane 30, incontrare amici e clienti ed il mio appuntamento delle 18.
Non è tutto naturalmente..poi ci sarebberò tutte quelle bellissime cose..quelle serie, divertenti, ridicole e personali, che non potrei più fare se oggi finisse il mondo....
  
   

1 commento:

  1. ahahahahahahahahahahah ... fosse mai che i maya ti beccano arruffata e con il baffetto da fare ... ahahahahahah ... cmq arrufata e da baffettare ma con un make-up da invidia ;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it