Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 21 giugno 2013

BLOGGER IN ERBA. Un ospite davvero speciale!


Ciao, io sono Ludovica Zappietro e ho 8 anni quasi nove.
Da grande vorrei fare la dentista anche se non centra niente con la moda!
Pina Sansone, la mia madrina, mi ha chiesto se potevo disegnare una ragazza che va a fare shopping ad Alassio, visto che lei dice che io disegno bene, ma non è vero :)
Io questo disegno l'ho fatto a Cervo, un piccolo paesino molto carino.
Sono a Cervo perchè per me è già vacanza, mentre mia sorella che si chiama Arianna sta facendo gli esami di terza media.
Io ho abbastanza le idee chiare nell'abbigliamento, non so come faccio, prendo delle cose a caso e l'abbinamento è fatto.
Preferisco come negozio per fare s.h.o.p.p.i.n.g,  ZARA, il mio preferito come vestiti, invece  Eleven Store come scarpe.


Alassio Style
Ho deciso di chiamare il look della ragazza “Alassio Style”, perchè è una giornata dedicata allo shopping e lei fa shopping ad Alassio e si veste benissimo!





Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it