Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 7 agosto 2013

PRONTI... PARTENZA.. VIA! Cosa metto in valigia?





Partire è la cosa più bella del mondo.. non vi pare?
Andare dove vi porta il cuore, nel mio caso agosto è da sempre il mese dedicato alla famiglia.
C'è un momento per le vacanze dedicate a se stessi e poi c' è un momento dedicato alle vacanze in famiglia.
Quindi, ad agosto si va in vacanza a casa!  
La cosa, credo, riguarda un bel po' di italiani del sud adottati dalle città del nord.
La grande novità è che quest'anno porto via con me la piccola Olivia..







e poi metterò in valigia il mio Mood dell'estate.
Qualcosa di bello, non troppe cose, solo quello che mi rappresenta completamente e mi fa star bene.



La mia Postina di Zanellato, perché non posso fare a meno di una bella borsa, morbida e capiente.
   




Il mio nuovo costume a pois di Calzedonia, perché ho voglia di un tocco retrò.





Un paio di scarpine kitten hell, dal colore esagerato, per essere comoda ma stilosa come con il tacco alto.





La mia catenina in argento vintage anni '70, un bijoux semplice ma adorabile (scovata in un mercatino), per non dimenticare che, in fondo, la fortuna nella vita ti nota solo se ti fai notare!

Buone vacanze a tutti voi ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it