Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 24 marzo 2010

Metti una sera a teatro!


Ad occhio e croce l'eta' media dei frequentatori di teatro si aggira intorno ai 50 anni!
Qualche tempo fa, mi trovavo al teatro Alfieri per assistere allo spettacolo di Luca Tommasini che ha riadattato, in versione Rock Musical, uno dei miei film di fantascienza preferiti, "Il Pianeta Proibito " ( un classico della fantascienza del 1956..visto molte volte...che ci volete fare!!! sono una che ha certe fissazioni)
Uno spettacolo entusiasmante, futuristico, ricco di effetti speciali e tanta musica, mi sono divertita molto!
C'era la Cuccarini (bella e brava), c'erano i talenti di Xfactor, c'era Morgani in versione demone digitale e poi tra gli spettatori c'erano pellicce e capelli cotonati!!!!
Ora a me i capelli cotonati non creano alcun problema, le pellicce e la mancanza di un pubblico giovane a teatro, invece si!
Ad un certo punto ho immaginato tutti gli spettatori travestiti come i protagonisti dello spettacolo...come fanno al Rochy Horror Show..avete presente no?
Io mi sarei messa quel fantastico abito in tulle rosa indossato dalla Lorella.
E quando mi capita di indossare un abito cosi'?
Riuscite ad immaginare una pazza che un pomeriggio scende dalla metro, fermata Vinzaglio, vestita da Barbie Raperonzolo?
Invece nessuno era travestito ed io indossavo jeans, una decolte' altissima in vernice nera, un giacchino vagamente Chanel, le perle e la mia fantastica Balenciaga!
Che dite..è stato meglio cosi'..vero?

3 commenti:

  1. Eccoti con un blog (mooolto carino)!
    Io da adolescente andavo al teatro sempre, e ora che ho 30 anni, non ci vado più... sono normale? (NO).

    RispondiElimina
  2. :-)
    ma in fondo chi è normale?
    Non so neache cosa sia esattamente la normalità!!
    Forse un giorno avrò anche io una chioma cotonata e finalmente potrò indossare l'abito di Barbie...sarò normale?

    RispondiElimina
  3. Ho avuto occasione di trovarmi spesso al regio, anche durante le prime, e ho imparato che in alcune occasioni i jeans sono banditi, sia nelle donne che negli uomini. personalmente sono d'accordo, adoro gli abiti eleganti e ci sono cos' poche occasioni per indossarli e non essere fuori luogo!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it