Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 24 marzo 2010

Oggi cosa mi metto?



(clicca per ingrandire)

Mattia, compagno di avventure Ied, guardando la foto Pop qui postata mi ha fatto notare come alla posa plastica...mancasse un bel sorriso.
Ma io non stavo certo badando al sorriso, si avrei potuto farne uno ma in verità ero troppo concentrata sulla mise...desideravo solo "sfoggiare" un'idea Chic&Easy!!!
Il tocco Pop all'immagine è stato aggiunto in seguito, quando ho notato che mancava di entusiasmo infatti nonostante la giornata di sole, la collina alle mie spalle, tutto sembrava troppo bianco e nero...me compresa!
Ci vorranno ancora un pò di settimane prima che quei colori primaverili che io bramo...esplodano (allergia compresa) definitivamente.
Ad ogni modo, questa è la mise che adotto nei giorni in cui devo correre in giro per la città, quindi senza le Manolo ai piedi (non riesco sempre ad essere come Carrie Bradshaw..sono umana io!!!!)ma voglio essere anche Chic!


Dolce vita - Stefanel
Pantaloni - Zara
Cappottino - Mango Suit
Cartella - Misako (Spagna)
Scarpe - All Star
Orecchini - I Love TO (mercatino)
Occhiali Vintage - Emmanuel Khanh Paris

Il Cappottino Mango lo dedico alla mia amica Agata...che lo adora tanto!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it