Sin dal primo momento che ho visto lo Show Room di Fabrizio, ho pensato che fosse un posto magico!
Fiori giganti, piume colorate, boa di struzzo, ovunque manichini poi un divano Fashion, lampadari, scatole, luci e mille altre cose animano questo spazio!
Ce' una scala in un angolo nascosto che conduce in un grande seminterrato che ricorda tanto il deposito di un teatro pieno di attrezzature di scena!
E li' ci trovi un calesse, una bici, pesci enormi, angeli dorati, le poltrone in legno di un cinema retro' e chissa' che altro!!
Tutto puo' trasformarsi, spostarsi, prendere vita e ogni volta che ci vai e' diverso!
Non mi meraviglierebbe se un giorno o l'altro scorgessi Alice e il Cappellaio Matto!
E' un posto che nei suoi 30 anni di attività, ha accompagnato Torino in un percorso di crescità e trasformazione, fino a giungere alla città d' arte, trend e modaiola che è diventata oggi!
L'esperienza e la maestria dei suoi proprietari hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo dell'arte della vetrinistica in Italia.
Proprio in questo posto, prende vita il servizio fotografico qui postato, grazie al meraviglioso lavoro di Mattia, fotografo quasi per caso...
Fantastiche le foto, immagino il Fashion Party..e poi il posto è proprio come da Alice.
RispondiEliminadevo dire che da come lo descrivi deve essere proprio un posto davvero speciale...da vedere assolutamente!
RispondiEliminaVorrei tanto venire anche io a fare acquisti nel tuo paese delle meraviglie...la prossima volta mi metti in lista!!!
RispondiEliminaio ci saro' sicuramente al Fashion Party ed ho intenzione di fare shopping.
RispondiEliminaAnche io vorrei entrare in lista...come si fa?
RispondiEliminaIl mio lavoro è stato facilitato dalla bellezza dei vestiti e dall'intesa lavorativa con Pina, oltrechè, ovviamente, dalla particolarità della location.
RispondiElimina...sono un fotografo dilettante, ma per puro caso!
see ya soon
Anticipare degli assaggini della collezione del fashion party è stata una bellissima idea, le foto sono bellissime e colgo l'occasione per complimentarmi con il fotografo dilettante che ha avuto pazienza nel stare dietro ad una donna 'fashionista', i manachini saranno stati felici d indossare abitini bizzarri, attuali e primaverili invece di stare svestiti in attesa di esibirsi in prossime vetrine, eventi a sfilare sempre nuovi indument.. Ormai ci siamo quasi il prossimo venerdi è vicino. complimenti Pina mi piace molto la collezione
RispondiElimina