Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 5 aprile 2010

Pasquetta in bianco!

Ma cosa ci fa una cittadina incallita come me in mezzo a cumili di neve un lunedì di festa?
Senza pc, senza connessione ne' email!
Io amo il calduccio primaverile cittadino, le piazze, le vie, i mercatini e le abitudini della mia Torino!
Aspetto la primavera come preludio estivo e gia' da adesso sogno spiagge, costumi, parei e ciabattine!
E invece eccomi qua calata nei panni strettissimi di una traballante turista montagnola assecondando il richiamo di un'amicizia storica!
Solo un amica puo' rendere possibile l'improbabile arrampicata sull'ultima fredda neve in All Star di vernice!
Un giro in seggiovia in alto per il pranzo ad alta quota, circondata dal popolo della montagna intento ad espletare le funzioni sciistiche.
Ma cosa ci faccio qui non ho neanche un paio di guanti?
Ho una Speedy Bag al posto dei dopo sci, il mio BB al posto degli sci, leggo le email invece di sciare, mangio polenta...ho una crisi d'identita' ma a che specie appartengo?
I am a Fashionista in mountain!!!
Poco credibile ma molto esclusivo!!
Dedicato a Francesca Emilio e Fabrizio!
:-)

6 commenti:

  1. Brrr che freddo!! Giusto per amicizia si può fare eh!

    RispondiElimina
  2. Hehe, io ho fatto il contrario: da quando vivo in Italia, conosco quasi solo non sportivi freddolosi, e quindi è difficile andare spesso in montagna!

    RispondiElimina
  3. Sa sa prova microfono. Vediamo se riusciamo a scrivere nel blog.

    RispondiElimina
  4. Sa sa...prova riuscita!!!
    Adesso scrivete!!!!

    RispondiElimina
  5. Credo che quel giorno nessuno si sia accorto che tu fossi una traballante turista cittadina. Anche in alta quota hai saputo distinguerti ed integrarti perfettamente like a very fashionist woman.
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Sai che facciamo? Sperimentiamo!!! La prossima volta metto i tacchi...se supero questa prova, solo allora sarò "like a very fashion woman"!!!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it