Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

domenica 21 novembre 2010

UNCONVENTIONAL PARTY!


Un Atelier di moda e design, un libro glamour e una Fashionista, questi sono stati gli ingredienti principali del Fashion Party di cui già tanto avete sentito parlare.
Questa è la cronaca di un evento speciale, ispirante, glamour e molto ma molto Fashion!!!
In questa cupa città che sotto un cielo carico di pioggia regala ancora tanto fascino, sinergie e novità, ecco che va in scena, tra mille piccoli dettagli, email, telefonate, parole, sorrisi ed anche delusioni, un evento inatteso e sorprendente.
Non è semplice, diciamolo pure ma è divertente organizzare un Fashion Party!
Mi capita di fare un giro di shopping con una cliente, di occuparmi del suo guardaroba, di scrivere un post, di fare tante altre cose interessanti e noiose e poi mi capita di aver voglia di fare qualcosa che stravolge completamente la mia routine.
Ma di quale routine starò parlando.. proprio non so?
Io non ho più una routine da parecchio tempo, da quando guardandomi intorno non vedevo più i colori ma solo il grigiore di un ufficio triste e senza speranze.
E cosi ascoltando quella vocina in fondo, dentro di me, quella che si trova in fondo ad ognuno di noi, ho deciso che ero stufa (e che volevo una Speedy Bag)
Ecco che mi perdo in chiacchiere..
Se ti viene in mente un'idea fantastica nella quale credi, poi devi darti molto da fare per realizzarla.
Devi credere in te stessa, trovare le persone giuste, avere degli amici che ti sostengono nei momenti più difficili (fondamentali) investire tempo e denaro, beccarti qualche bella porta in faccia ed in fine devi imparare e divertirti.
Accidenti questo post doveva narrarvi la cronaca di un evento, ma alla fine si è trasformato in una pagina di diario personale..
Ops!!
Posso dirvi che alla fine l'atmosfera era meravigliosa, con quel tocco newyorkese che proprio non ti aspetteresti di scovare in un angolo della tua città e che tanto ti fa sognare.
Gli ospiti erano a loro agio, le luci, i colori, le chiacchiere, le bollicine, la moda che girava tutta intorno.
Un momento dedicato alla passione delle donne per la moda, una nuova e divertente modalità di fare shopping e di condividerlo con le amiche.
Concludo semplicemente ringraziando tutte le persone che sono intervenute, che hanno trascorso la serata insieme a noi.. che hanno dato il loro contributo, ed inoltre grazie anche a quelli che non erano con noi ma che avrebbero voluto esserci.
;)



7 commenti:

  1. un'atmosfera fantastica! il mio giudizio e' molto positivo...a quando il prossimo?

    RispondiElimina
  2. Calda atmosfera,belle persone....una concentrazione di donne incredibile!E'stato piacevole intravedere nei loro occhi la voglia di sentirsi migliori,di far emergere il valore femminile,ho parlato con qualcuna,persone diverse con storie interessanti.La fashionista brillava,il suo lavoro e il suo progetto cominciano a prendere forma...mi aspetto di vederla presto al telegiornale!!!Questa notte mi addormentero'con la passione che nutre i sogni e li realizza!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Davvero brava anche da parte mia.

    RispondiElimina
  4. Atmosfera frizzante, atelier originale e ben allestito, conversazione piacevole, gadget modaiolo...che si può volere di più per ribaltare una piovosa serata autunnale? Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche da parte mia.
    Io e la mia amica stavamo così bene al Fashion Party che non desideravamo andare via.

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!
    è stata veramente una piacevole serata.
    emma travet

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it