Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 30 dicembre 2010

BEST WISHES AND BEST OUTFIT!!



Questi ultimi giorni dell'anno sono stati molto frenetici ed impegnativi e non ho avuto il tempo di aggiornare questo spazio, sul quale faccio affidamento per esprimere me stessa.
Tuttavia non posso proprio lasciare che quest'anno incredibile si concluda senza fare un breve bilancio!
Sono soddisfatta di aver creduto in me stessa, di aver sostenuto le mie scelte personali e professionali e ho tutta l'intenzione di continuare a farlo.
Quello che vorrei semplicemente fare senza dilungarmi troppo, è ringraziare tutti gli amici e i seguaci di questo Blog che vorrebbe tanto essere Fashion!!
Inoltre grazie anche ai fans della pagina Fashionista presente su Facebook, che cliccano il loro apprezzamento e lasciano commenti.
Ho molte immagini e molti pensieri che vorrei condividere...ma dovrò esprimere tutto un po' per volta.
Questo Blog dovrà crescere ed io insieme a lui e magari presto ci sarà anche un bel sito, come al solito...molto Fashionista!
Accidenti quante cose che vorrei dire!!
Mi permetto di darvi un suggerimento per l'anno nuovo: cercate qualcosa che vi renda davvero felici e fatene il vostro progetto di vita!
La strada è lunga e insidiosa...ma se quest'anno non siete stati felici, forse per il 2011 dovreste darvi una chance!
(ma... sembro un tantino Paolo Fox... scusate)
La chance arriva solo se siete voi stessi a concedervela!!!
Vi lascio con un'idea per l'outifit di capodanno.
Citerò me stessa direttamente dal servizio di Simonetta Rho per Rai 3 Piemonte, ringraziandola per la sua bellissima intervista!
Pescate dal guardaroba della mamma, perchè no, un bel abito Vintage, come ha fatto recentemente anche Michelle Obama che ha scelto un modello anni 50.

Oppure affidatevi alla classica eleganza senza tempo del LBD e ancora una volta divertitevi a renderlo magico con gli accessori giusti...magari con un elegante paio di guanti lunghi, neri di raso!
Proprio come Holly Golightly.

Era una sera calda, quasi estate, lei indossava un abito nero, aderente e fresco, portava sandali neri e una collana di perle.
(Tratto da Colazione da Tiffany di Truman Capote)





Non saremo in estate ma, a parer mio, queste indicazioni che esprimono classe, stile ed eleganza sono valide sempre... in qualsiasi periodo dell'anno.
Infine, non dimenticate mai il potere degli accessori..quelli giusti che, se saprete scegliere ed indossare con gusto, faranno la differenza...semplicemente faranno fine anno!!!


Buon Anno 2011 a tutti!
by
Fashionista

7 commenti:

  1. e per chi è in montagna come me cosa consigli Pina???
    Io scelgo le parigine, femminili, chic e calde per ripararmi dalle temperature sotto zero, abbinate ad un vestitino in velluto!
    buon 2001!!

    RispondiElimina
  2. Alessia..non hai bisogno di suggerimenti..
    Un bacio e buon anno!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Augurissimi anche da parte mia.
    Ottimi consigli per inizio anno!

    RispondiElimina
  4. sono dacordo sul credere in se stessi...successo assicurato! buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  5. Un delizioso anno anche a te! Tantissimi auguri :)
    Ale

    RispondiElimina
  6. Un anno faticoso. Mi auguro che il 2011 sia un anno in vera salita per tutti. Si dice cosi anche nei cicli economici, la curva quando scende e tocca lo zero deve necessariamente risalire, speriamo che inizia. Per te Pina è stato un anno speciale di grande semina. Ti auguro che il 201 sia l'anno della grande raccolta. Agata

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti e ancora buon 2011 che sia splendido e pieno di novità!!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it