Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 9 agosto 2011

PRONTA, PARTENZA E... VACANZA!!



Si parte finalmente!!
Che meraviglia imboccare la strada delle vacanze col vento in poppa e la speranza di trovare finalmente un'estate come si deve!
Prima di esultare affrontiamo la faccenda scottante di preparare la valigia...
Così..sto guardo languidamente la marea multicolor di vestiti, t-shirt, pantaloni, scarpe, borse e via via accumulando.. che si erge sopra il lettone!
Devo anche pensare al beauty, al pc, alla piastra per i capelli, a tutta l'attrezzatura elettronica, ai libri, ai regalini.. assolutamente da non dimenticare.
Che faccio porto la mia Filofax?
Ma per carità.. che sto dicendo!
Vado al sud.. tra il mare blu e la verde collina; tra pizza, pasta, feste di paese e famiglia..
Mi serve solo il bikini, il panama, spessi occhiali da sole e.. una scorta di tisana drenante!
Da non dimenticare la mia fedele compattina da estrarre sempre al momento opportuno per catturare volti, paesaggi e colori del sud..purtroppo i profumi non si possono portar via!
Ecco qualcosa da mettere in valigia!


Libri.. qualcosa di divertente e qualcosa di istruttivo.



Un vintage beauty colmo di troppe cose, una shopper ed un cappellino!!



Il mio fashion pc!!



Qualcosa direttamente dalla mensola del bagno!

:)
Buone vacanze a tutti!!

3 commenti:

  1. hai preso il libro che volevo! il seguito della famosissima Zia Mame!! sarà super divertente! il vintage beauty è una meraviglia...la mensola del tuo bagno è zeppa di cosine che mi fanno brillare gli occhi..insomma sei più che attrezzata per una vacanza meravigliosa! divertiti più che puoi, un abbraccio!
    Fio

    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta quella di leggere il seguito di zia Mame. E' un libro molto piacevole, perfetto da leggere in spiaggia!
    Divertiti in vacanza!

    The Thousand and One Mises

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per essere passate dal mio Blog e scusate se ho tardato a rispondere!
    Cmq ho appena preso il dvd del film "Zia Mame".. se non l'avete ancora fatto, dategli un'occhiata è davvero divertente ed i costumi della protagonista sono meravigliosi e di grande ispirazione!
    ;)

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it