Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 16 marzo 2012

IL SUO NOME E' EVE!!




Ritorno a parlarvi di scarpe, croce e delizia di ogni donna, per raccontarvi di un giovanissimo marchio italiano, EVE, così giovane da avere solo 1 anno di vita, ma già tante cose da dire.
Ho scoperto EVE l'anno scorso ad Alassio, in Liguria, mentre girovagavo nel budello della moda, in cerca di qualcosa di nuovo per rinnovare il look estivo.
A volte basta davvero poco per sentirsi rinnovate e un bel paio di sandali nuovi, che profumano di cuoio, possono ridare verve al vecchio caftano di lino bianco di qualche stagione fa.
Oggi ad un anno dalla prima apertura, EVE, il marchio piemontese dal nome femminile, ha aperto in Italia 39 punti vendita e prevede per il 2012, un totale di 65 negozi e per il 2013 ben 100 punti vendita a copertura dell'intero territorio nazionale.
Non finisce qui perché l'autunno di EVE sarà all'insegna della conquista del mercato estero, con l'apertura dello store di Shangai.
EVE è un marchio che ha grandi aspirazioni perché desidera offrire alle donne, scarpe dal costo accessibile, di buon livello, eleganti e di tendenza.
"My name is EVE" è il nome dell'evento tenutosi lo scorso 14 marzo, al Magna Pars di Milano, con il quale EVE, ha presentato la sua collezione P/E 2012 agli addetti ai lavori.. ed io ero lì, a gustarmi una freschissima sfilata di scarpe, densa di colore e creatività.
Una passerella piena di proposte per la nuova stagione estiva, perché EVE ha in serbo una scarpa diversa per ogni stile e per ogni donna: Basic, Classic, Romantic,Vintage, Casual, Ethnic, Trendy.
Eccovi un lungo assaggio della mia serata milanese ospite di EVE...


























































4 commenti:

  1. ma come sei bella e chic!!! adesso vado a vedermi il sito, effettivamente é un marchio che non conosco ma dalle tue foto vedo scarpe veramente belle, che mi piacciono parecchio!
    Brava, sei sempre un'ottima risorsa di informazioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Ylenia!!
      Fammi sapere quali scarpe hai scelto :)
      Baci

      Elimina
  2. bellissime le scarpe ed interessante anche il prezzo...dai sempre ottimi suggerimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jimmy!
      Come al solito sei un vero esteta, un uomo che apprezza il bello delle donne!
      ;)
      Alla prossima

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it