Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 21 marzo 2012

UN'ANIMA ROCKMANTICA!!



La donna della prossima stagione ha un'anima decisamente Rockmantica, in bilico tra persuasione e sensualità, aggressività e dolcezza!
Ad ispirare il mood ambivalente, rock ed allo stesso tempo romantico, è la nuovissima collezione del marchio di gioielli ed accessori Maiden-Art, fondato nel 2007 dalla bellissima Maristella Colombo, giovanissima ma con un background davvero impressionante.
Stilista, illustratrice, fotografa e video artista, Maristella ha vissuto, studiato e lavorato tra Milano, Londra e New York', accumulando esperienze, coltivando passioni e grinta da vendere.
Tutta la grinta tipica delle sue creazioni, che parlano di una donna fragile ma anche sorprendentemente forte.
Le collezioni Maiden-Art sono eleganti e sofisticate, realizzate rigorosamente a mano, da artigiani italiani e con materiali pregiati, proprio come la collezione A/I 2012 Rockmantica, realizzata con pietre naturali: acquamarina, calcedonia, lapislazzuli, onice bianca e pirite.
Le pietre e i cristalli si intrecciano con catene di oro rosa e argento, piccole croci, teschi, piume, cuori e stelle, i simboli di passioni e sentimenti puri, come l'amore che permea l'animo ed il fascino della donna Rockmantica di Maiden-Art.
















Non vi sentite anche voi un po' più Rockmantiche, dopo aver dato un'occhiata ai bijuox Maiden-Art?
Il mio pezzo preferito in assoluto è la clutch di Oprah, da me ribattezzata così, dopo aver saputo che la mitica Show Woman americana, l'ha selezionata e consigliata, sul suo sito, come best selection per i regali di natale.
Bellissima e ricercatissima..datele un'occhiata!!





Non posso fare a meno di desiderare di indossarla, lasciandole tutta la scena!!
Un meraviglioso maxi accessorio, originale e glamour, capace di rendere eccitante un completo total black.
Una clutch gioiello che aggiunge quel tocco in più all'outfit, per non passare inosservate.

4 commenti:

  1. Bellissimo! c'e' un richiamo netto al post-rock con un tocco di classe. Molto attuale. Come sempre: complimenti per il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jimmy...come al solito grazie a te per la visitina!
      ;)

      Elimina
  2. ma che meraviglia questi gioielli! non conoscevo questa marca e devo dire che mi piace parecchio. Mi piace tutto, forse gli orecchini un po' meno. che belli!!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia...si davvero brava la designer, credo che avrà molto successo!
      Baci

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it