Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 11 luglio 2012

I LOVE SHOPPING! ( si ma intelligente..)







Comprare di meno, scegliere bene e mischiare il tutto!
Vivienne Westwood
Sante parole cara Vivienne!! 
Sono una Personal Shopper.. ma sopratutto sono una donna che lavora nella moda, che studia il settore e che compra davvero di tutto.  
Ho i miei obiettivi personali e professionali e ogni giorno per realizzarli faccio programmi, mi organizzo e metto in atto strategie.
Per me pianificare è fondamentale perché mi consente di avere un certo controllo sulla mia vita.
Lo stesso controllo lo metto in atto anche per creare il mio stile personale; certo ci metto sempre un bel po' di me stessa, ci aggiungo originalità, immaginazione e creatività.. infine mi assumo i miei rischi!        
Osservando le donne che mi circondano, che fanno parte della mia vita privata, ma anche di quella professionale, sono sempre più convinta che, per essere chic ed eleganti, adeguate in ogni occasione, è necessario avere controllo sul proprio stile.
Il primo passo da compiere in questa direzione, è prima di tutto, imparare a spendere i propri soldi, fare  degli acquisti intelligenti e non sprecare il denaro inutilmente.
Volete qualche dritta per imparare a fare shopping intelligente, a dispetto dei saldi di stagione e cominciare così a pianificare la vostra strategia di stile personale?
Eccovi servite il mio nuovo articolo per Note... 
Buona giornata!
 


         

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it