Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 20 settembre 2012

FASHION PEACEMAKER!




Sempre più spesso la moda si impegna in attività lontane dal Fashion System, per dare il suo contributo alla risoluzione di quei drammi umani che affliggono il nostro pianeta.
Così il marchio OVS, in occasione della giornata mondiale dedicata alla pace, prevista per domani 21 settembre, lancia una limited edition di underwear in favore di Emergency.  
Domani presso gli Store del marchio, sarà possibile aggiudicarsi culotte per Lei e boxer per Lui, caratterizzati  da una tipica stampa camouflage e personalizzati con il simbolo della pace, al prezzo speciale di di 5 euro.
Per ogni prodotto venduto 1 euro sarà devoluto ad Emercency, per il finanziamento del centro di cardiochirurgia Salam (che significa pace) di Khartoum in Sudan.    
Qui a Torino la collezione limited edition underwear in favore di Emergency la troverete presso gli Store OVS di via Cavour e di corso Telesio.  








Domani  21 settembre è proprio la giornata ideale per concedersi una sessione di shopping: terapeutico, economico e sopratutto benefico!!  



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it