Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 17 dicembre 2012

LE VINCITRICI DEL GIVE AWAY!!




Buongiorno a tutti!
Dopo alcuni giorni di riflessione finalmente ecco i nomi delle vincitrici di questo primo Give Away.. (non è stato facile decidere).
Il primo premio, la bellissima Moleskine Style Journal va a Grellicious e al suo rito che chiamerò "Jessica Fletcher".
Come ho già avuto modo di commentare, il rito quotidiano di Grellicious mi ricorda i tempi dell'università, quando anche io, a casa Savonarola (solo alcuni sapranno a cosa mi riferisco), aspettavo l'ora di pranzo per guardare la puntata.. una vera fissazione.
Che ci posso fare.. ammetto di  essere una sentimentalona!
Il secondo premio invece, la Glossy Box natalizia, va a Francy e al suo rito del cantante preferito!!
Ho trovato davvero divertente la descrizione della settimana di preparazione, del gruppetto di amiche, alla serata del concerto e la devozione di anni ad un cantante che per pudore non può essere nominato!
Esilarante!!
Ma non è tutto..ho deciso di lasciare una traccia.. diciamo così "Fashionista", ad ogni partecipante al Give Away, attraverso un piccolo premio di consolazione.
Si tratta solo di un pensiero per ringraziare tutti coloro che hanno voluto condividere il proprio rito quotidiano, senza prendersi troppo sul serio!
Riceverete tutte le indicazioni per ritirare i premi, anche il pensiero di consolazione, contattandomi direttamente al mio indirizzo email: 
fashionista.mail@libero.it
Grazie a tutti voi di aver partecipato numerosi e sopratutto.. grazie per il vostro entusiasmo!!
;)  

5 commenti:

  1. Come spessissimo mi capita di fare, stavo guardando il tuo blog e....sorpresa delle sorprese, HO VINTO il concorso "Give away!"
    Mi sento sollevata nel sapere che anche tu passavi le mattinate ad aspettare la fatidica ora X e che non sono l'unica nostalgica :)
    Complimenti per il tuo blog e per questo concorso: da come ho letto ha fatto sgattare tutti quanti nei ricordi, segreti e non, e ci ha fatto raccontare un piccolo pezzo del puzzle di noi stessi!
    Grazie ancora!
    Grellicious - www.grellicious.com

    RispondiElimina
  2. Sono proprio una sentimentale!
    Da studentessa ho trascorso molte mattinate a casa a studiare in attesa dell'ora di pranzo e della Fletcher!
    Grazie a te per aver partecipato.
    Ci sentiamo per email!
    ;)Baci

    RispondiElimina
  3. Che bello! Io che non vinco mai nulla, ho conquistato la glossy box! Per confermarti che il mio rito è ancora una tradizione irrinunciabile, regalerò alle mie due care amiche e fan come me, il biglietto del concerto del nostro idolo :) e ci andremo tutte insieme qui a Torino!!
    Grazie mille e complimenti sinceri per il tuo blog che leggo sempre con piacere e curiosità per le tue idee assolutamente originali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Francy per aver partecipato con entusiasmo!
      Ci aggiorniamo via email per la consegna del regalo!
      ;)
      Ps: senti un po'.. ma svelaci chi è questo idolo..dai!!!

      Elimina
  4. Hai ragione, è il minimo visto che mi hai premiato... Si tratta di Eros!! Non che me ne vergogni, però mi rendo conto che se c'è qualcosa di adolescenziale che mi sto portando anche negli "enta" è proprio questa passione.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it