Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 24 settembre 2013

ORFANE 30 PENSIERO RUMOROSO, UN RESTYLING FATTO CON IL CUORE!!

New Collection 


La creatività è femmina all'Atelier Orfane 30 ed è anche molto contagiosa!
E' un luogo fatto di sole donne e non si tratta certo di donne comuni.
Sono 3 donne intelligenti, coraggiose e molto ben assortite, in grado di dar vita ad una vera e propria affinità elettiva al femminile.
Queste donne negli ultimi anni hanno saputo ispirare, dal cuore pulsante del quadrilatero romano torinese, via delle Orfane 30, tantissime amiche e clienti ormai affezionatissime.
Sinceramente, se penso a tutte le cose meravigliose che ho avuto il privilegio di condividere con Stella, Carla, Lara, ma anche Gemma (recentemente vincitrice del concorso come modella per L'Oreal) in questi anni, in quel luogo così affascinate che è stato fino ad oggi l'Atelier Orfane 30, mi scappa la lacrimuccia.
Mi guardo indietro è penso di essere stata fortunata, ma di essermela anche meritata questa amicizia.
Nel senso che io non credo alla faccenda del destino, mi piace pensare che certe persone nella vita le incontri perché in realtà stavi cercando proprio loro.
Avrei un mucchio di aneddoti divertenti da raccontare in merito, ma non è questo il luogo giusto.
Quello che qui, invece, voglio comunicarvi in anteprima assoluta, è la nuovissima location dell'Atelier, che darà il via anche ad una nuova stagione creativa.
Infatti l'Atelier Orfane 30 trasloca definitivamente e molto presto potrete passare a trovare, Stella, Carla e Lara nella nuova location in via Gramsci 7, angolo via Amendola, proprio adiacente alla zona pedonale.
Le Orfane, come le chiamo io affettuosamente, saranno in pieno centro a due passi dai luoghi più importanti dello shopping torinese e raggiungerle per un salutino ed un'occhiata alle loro creazioni uniche, sarà più semplice per tutte le fashioniste della città.
Il nuovo spazio si svilupperà su 3 piani: il pronto moda, gli accessori ed il reparto sartoriale su misura, dedicato alle clienti più esigenti.
Inoltre l'Atelier realizzerà abiti da cerimonia, da Grand Soirée e molto presto sarà disponibile una collezione di abiti da sposa, come dice Stella, la designer: si tratterà di abiti realizzati per spose alternative!
Inoltre, continua Stella: molto presto avremo a disposizione una sartoria interna all'Atelier, direttamente collegata al negozio e posizionata nel seminterrato, che verrà allestito a tale scopo.
Desideriamo offrire alle nostre clienti un servizio di qualità, personalizzato e rapido, che vada incontro alle differenti esigenze stilistiche di ogni donna.
Presenteremo nuovi marchi e nuove collaborazioni con stilisti e materiali Made in Italy.
Tuttavia abbiamo in mente anche di varcare i confini nazionali, presentando qualche interessante prodotto proveniente dall'estero.
Inoltre, è nostra intenzione attuare una politica "a zero sprechi" ed a questo proposito intendiamo dare una seconda vita a tutti i nostri tessuti, perché qui da noi non si spreca niente.                  
Ma non è tutto, sono davvero tante le novità che le nostre amiche hanno in programma per il pubblico femminile torinese.
A questo proposito sono molto lieta di comunicare alle mie clienti ed alle lettrici più affezionate, che la mia collaborazione professionale con l'Atelier proseguirà, con un programma di nuovi eventi e LifeStyle Workshop davvero eccezionale.
Ma al momento non posso svelare alcun dettaglio in merito, avrò modo in seguito di parlarvene.
Una cosa però posso già dirvela: la nuova stagione Orfane 30 Pensiero Rumoroso, aprirà le porte della sua nuovissima e lussuosa location, venerdì 18 ottobre con un esclusivo evento di inaugurazione, su invito.
Sarà l'evento più importante della stagione, ci saranno molte sorprese per tutte le clienti e le amiche che riusciranno ad ottenere l'esclusivo invito!    
Stay tuned!




                 

3 commenti:

  1. cara pina, ovviamente andrò a vedere il nuovo negozio non appena aprirà! anche se poter partecipare addirittura all'inaugurazione sarebbe davvero un sogno... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey, grazie per la visitina.
      Mi farebbe piacere averti all'inaugurazione, farò in modo che tu riceva l'invito!
      Buona giornata
      ;)

      Elimina
    2. wow mi faresti proprio un regalone! a presto allora e grazie!
      buona giornata anche a te!

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it