Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 24 dicembre 2013

I MIEI MIGLIORI AUGURI KITSCH CHIC...




Quest'anno per natale ho una gran fretta.. infatti vi confesso che desidero ardentemente che tutto passi velocemente.
Mi sento talmente proiettata verso l'anno nuovo che, non vedo l'ora che il Natale&Co si dilegui definitivamente a colpi di brindisi finale.
Per me il Natale ha da sempre un certo adorabile fascino kitsch Chic, fatto di alberi, presepi, decorazioni e biscottini, tutti quelli che negli anni riesco a ricordare.
A cominciare dall'albero e dal presepe della mia infanzia giù al sud, nella casa di famiglia,  fino agli alberi decorati di rosa e fucsia della mia casa torinese, da adulta.
Ed è per celebrare il fascino Kitsch Chic del mio Natale che ho deciso di farvi gli auguri più Fashion ai quali sono riuscita a pensare..
Sono certa che voi, care lettrici e amiche Fashioniste saprete apprezzare.
Buon Natale Kitsch Chic a tutte voi!!
;)   


      

1 commento:

  1. augurissimi!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/ribbontons-beanie.html

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it