Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 20 marzo 2014

DUE O TRE COSE CHE SO DI LEI..



Danda Santini


Domani, venerdì 21 marzo al Circolo dei Lettori per Voce del Verbo Moda, è in programma un Incontro di Stile al quale non mancherò e che vi suggerisco caldamente di seguire.
L'incontro si intitola: Due o tre cose che so di lei, dialogo tra il mio mito, Danda Santini, direttore di Elle  (rivista che non mi faccio mai mancare) e Nicoletta Polla Mattiot, giornalista.
Si parlerà di donne, di tendenze moda e attraverso l'analisi dei mutamenti sociali colti nelle riviste femminili, si osserverà come sia cambiato il ruolo femminile a partire dagli anni '80 fino ai nostri giorni.
Danda Santini ha parecchie cose interessanti da raccontare alle donne, garantito!
Se non la conoscete ancora e non avete mai letto uno dei suoi editoriali, l'incontro di domani al Circolo è l'occasione giusta per fare la sua conoscenza. 
Leggo sempre i suoi editoriali con la certezza che ciò che Danda avrà da raccontare, di mese in mese su Elle, mi lascerà sempre qualcosa su cui riflettere.

Essere donna può essere piacevole, divertente, avventuroso. Ma, ancora oggi, non è facile. La nostra natura è sfaccettata, il nostro percorso ricco di varianti, la nostra indole inclusiva. Tendiamo a tenere insieme tutti gli aspetti che chiamiamo vita. Ma le regole del gioco non sono state create da noi e cominciano a starci davvero strette: ci si chiede di adattarci, ma forse è ormai tempo di ripensarle, quelle regole.
Parola di Danda Santini..

L'appuntamento è per domani, venerdì 21 marzo alle 16.00 al Circolo dei Lettori di Torino, ingresso libero.
Allora, ci vediamo lì!

Ps: ci sarà una piccola sorpresa per tutte le partecipanti all'incontro!     

           

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it