Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 14 marzo 2014

MOI ET "SID" OSPITI AL BYHAND DI TORINO!

Che il bon ton sia con voi!!
Questo è l'augurio che rivolgo a tutte le Torinesi Chic, a meno di una settimana dall'inizio di Voce del Verbo Moda di cui avete già letto nel post precedente.  
In occasione di questa importantissima seconda edizione, ricchissima di eventi, presentazioni, workshop, incontri di stile ed ospiti illustri, si terrà la decima edizione di Byhand Abiti ed Accessori a Tiratura Limitata.    
Byhand è un'ottima opportunità tutta torinese di fare, per chiunque lo desideri, del sano coolhunting tra quelle che sono le giovani proposte della moda.
Si tratta di una mostra mercato indipendente e autoprodotta, di cui ho avuto modo di parlare in passato, dove stilisti, atelier, designer, presentano le loro collezioni vendendole direttamente al pubblico.
Le creazioni esposte al Byhand non sono realizzate in serie, ogni prodotto è unico e, come vuole la tradizione, a tiratura limitata. 
In questa poetica isola di creatività, tra le 44 realtà creative che avranno il privilegio di esporre al Byhand, ci sarà anche il nuovo marchio Moi et "Sid" di Fabrizia Rossetti Carenzio.
Fabrizia, stilista pavese con la passione per la femminilità tipica degli anni 40' e 50', ha realizzato una delicata collezione di abiti da cocktail e bluse fluttuanti, in grado di donare grazia ed eleganza ad ogni donna.  
Ho avuto modo di dedicare alle creazioni di Fabrizia due post che potete leggere qui e qui.
Inoltre, sono stata ospite della sua presentazione milanese, a febbraio, durante la settimana della moda.
Adesso, anche le Torinesi Chic potranno dare un'occhiata agli abiti da cocktail di Fabrizia, al Byhand, da venerdì 21 a domenica 23 marzo, presso l'Archivio di Stato in Piazzetta Molino 1.
Inoltre, vi ricordo che se lo desiderate potrete intervenire al vernissage d'inaugurazione del Byhand, che avrà luogo venerdì 21 alle 19.00.     
Da fiera Torinese Chic quale sono, vi suggerisco caldamente di non perdere l'opportunità di  visitare il Byhand e di dare un'occhiata ai meravigliosi abitini di Fabrizia.. 
Ci vediamo lì!
Buona settimana Voce del Verbo Moda a tutte le Torinesi Chic!! 





Collage di immagini tratte dalla presentazione milanese di Moi et "Sid"

   






     





     


     








 Gli abiti da Cocktail di Fabrizia che potrete toccare con mano al Byhan di Torino




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it