Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

martedì 9 marzo 2010

Fashion Party!



I Fashion Party sono eventi periodici, dei veri piccoli avvenimenti, nati quasi per gioco per assecondare l'esigenza di tutte quelle Fashion Amiche con una visione alternativa pronte a cogliere nuovi Trend, a lasciarsi affascinare dalle novità.
Sono organizzati all’interno dello Showroom di uno dei posti più evoluzionisti di Torino
ABATE BY CISD, affascinante Atelier d’Arte e Design in pieno centro storico, ai piedi della Mole.
Tutte noi giovani donne sempre di corsa, in lotta contro il tempo con mille cose da fare abbiamo bisogno di un momento per noi.
Partecipare ad uno dei Fashion Party ti consentirà di trascorrere un paio d'ore divertenti, dove potrai incontrare altre amiche, chiacchierare, bere qualcosa e pensare a te.
Sarai tu la protagonista!!
Inoltre potrai sbirciare tra indumenti, accessori ed oggetti che Fashionista avrà scovato per te, avvalerti dei suoi suggerimenti… chissà magari potresti trovare l'accessorio giusto o l'abitino perfetto che andrà ad arricchire il tuo guardaroba!!
Perciò accetta un consiglio....cerca di ottenere un invito personale per il prossimo Fashion Party, si perchè si tratta un evento esclusivo dedicato solo alle vere Fashioniste!!!

6 commenti:

  1. Fantastici i tuoi Fashion Party!!! parola di Jimmy...

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di ospitare le tue amiche sorseggiando un buon cosmopolitan.... e lasciare a te lo spazio per stupirle!
    ciao fashionistaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Un modo alternativo di stare insieme, chiacchierando e ‘spiluccando’ stuzzichini, sbirciando tra capi ricercati, stilosi, rari, per chi cerca di raffinare il proprio stile, il proprio modo di essere è il posto ideale. Un‘opportunità da non perdere, suggerimenti per come abbinare, colori nel rispetto del gusto e della moda del momento, senza cadere su ‘miss’ banali.. il clima rilassato ti permette di esprimerti come sei, cosa vuoi, cosa cerchi che tono vuoi dare alla tua immagine: elegante, sofisticato, alternativo, svampito .. Un modo diverso di fare shopping, puoi provare e riprovare i capi senza l’occhio della commessa che ti guarda… e poi se non trovi proprio quello che cerchi e devi partecipare ad eventi incontri speciali, e vuoi essere straordinaria, anche a livello di immagine, allora sei nel posto giusto, basta lasciare le specifiche e con molta professionalità Pina, si attiverà per soddisfare i tuoi desideri.
    Non vedo l’ora di partecipare al prossimo fashion party.. sono curiosissima Che novità ci saranno ? predominarà il fuxia il lilla o il rosa ??

    RispondiElimina
  4. Cara Fashionista, quando posso venire a respirare questa magica atmosfera dal tempo sospeso?
    Lo stile fresco e gioviale con il quale scrivi i tuoi post è adorabile. Riesci a solleticare una calma al profumo di primavera, inusuale, rara ed eccezionale in questi tempi...
    Tornerò a fare qualche saltino da queste parti.

    RispondiElimina
  5. Carissimo Anonimo..
    ti ringrazio molto e dato che conosco la tua identità, volevo farti sapere che sarei molto felice di averti ospite al mio prossimo Fashion Party!
    Sono sicura che porterai una ventata di colore e di bellezza!
    :-)
    A presto...ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Fede amica di Agata Fra Emi...bel sito e questi fashion party sono una bellissima idea mi piacerebbe venire ad uno..quand è il prossimo? Fatemi sapere che se riesco mi piacerebbe venire....ciao un saluto.....e a presto!!!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it