Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

venerdì 19 marzo 2010

Tramezzino da Gucci&Co!


Sapete quando vi accorgete di essere in una vera citta' cosmopolita, trendy e modaiola?
Be' facile.. quando la popolazione locale si sveste molto prima della fine della brutta stagione e le signore riescono con disinvoltura ad abbinare un bel piumino con una paio di sandali tacco 12 e a stare alla perfezione!
Avevo un appuntamento a Milano oggi, nella mitica via Montenapoleone, con un tizio annoiato e privo di entusiasmo!
Sono arrivata all'appuntamento trafilata, tentando di tenere a bada la mia tristezza e detto tra noi, non avevo certo voglia di farmi annoiare!
Cosi' dopo l'incontro, ho girovagato un po' per il centro (confesso di aver fatto un giro in parecchi shops...) e dopo aver divorato un tramezzino di fronte al Sancta Santorum di Gucci (volevo imitare Audrey di fronte a Tiffany sulla fifth) mi sono diretta alla Triennale!
Be' parlando di Milano è facile incappare nei soliti clichè, cosi' vi diro' solo che la mostra di Lichteinstein era favolosa, il clima mite, la gente solita e il tramezzino da Gucci.. buonissimo :)
Da segnalare alle Fashioniste, in via Bagutta nei pressi di Piazza San Babila, un Temporary Shop fantastico!!!
Visto per voi!!!
Parola di Fashionista ;-)

3 commenti:

  1. Che invidia! Un giretto a Milano lo farei volentieri e invece sono chiusa in casa per ragioni 'mediche'. A proposito qui da casa non trovo il tuo indirizzo di posta elettronica, mi scrivi che cosi ti mando il mio listone?
    Baci baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. Spero che il tipo fosse almeno interessante e che l'incontro sia stato produttivo, uno annoiato e poco entusiasta almeno deve essere molto affascinante e con tante idee in testa.. a parte il tuo incontro, ..a Roma ho già visto ragazze con sandali e cappottini, certo il clima è un po' piu' mite rispetto a Torino, certo le piu' trend non si fermano, come diceva mia nonna: 'chi bella vuole apparire, deve saper soffrire'..

    RispondiElimina
  3. Sei spettacolare! Mi piacciono questi interventi!!! Grande!

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it