Sono qui che aspetto la data del 28 maggio per ritornare al cine a vedere che cosa c'e' di nuovo in quel di NY!
Sopratutto vado per vedere gli abiti, le scarpe, le borse, insomma, vado a farmi una scorpacciata di inarrivabile Lifestyle!
E si..perche' quelle 4 li', non sono mica tanto probabili!!
Se ne vanno in giro per NY sul tacco 12 perfette e rilassate...
A NY questa cosa qui, in realta', non si può tanto fare.. forse e' più' pratico fare colazione da Tiffany!
Ad ogni modo, io vado pazza per Sex and City..letteralmente, ho visto e rivisto la serie (anche in inglese e spagnolo, tanto per variare un po')
A me Carrie ha cambiato la vita...davvero, sono sincera!
Da quando lei e' entrata nella mia vita, anni fa, io ho scoperto che potevo anche camminare sui tacchi!
Non avevo più pensato ai tacchi da quando, da bambina, mostravo un ossessione smodata verso i trampoli di mia Zia.
Chissà come, ad un certo punto della mia vita, ho completamente rimosso la loro esistenza e ho cominciato a comprare anfibi e scarpe in stile casual...diciamo così!
Ma Sex and City, mi ha dato una botta di femminilità ed anche un pò di quella leggerezza nell'affrontare la vita, di cui tutte noi abbiamo bisogno.
Non assomiglio molto alla mia eroina...Carrie Bradshow, a parte l'ossesione modaiola, io sono bruna e normale, lei è bionda, magrissima, tonicissima, curatissima.
Lei vive nella Grande Mela, fa vita mondana, è famosa e ricca..io vivo a Torino, una città che amo molto, mi barcameno, tento di essere felice e soddisfatta di ciò che ho...ma sopratutto tento con tutta me stessa di realizzare il mio sogno.
Forse le assomiglio un pò...nel cuore le donne si assomigliano tutte!!!
Sono qui che guardo questo libro che ho comprato proprio ieri al Salone del Libro....si intitola "Sex and the City e la filosofia"..promette bene..vediamo come va a finire!
Verissimo...dentro ci assomigliamo...peccato che per quanto riguarda il fuori ci tocca fare una fatica enorme!
RispondiEliminahttp://www.niacreazioni.blogspot.com/
RispondiEliminaMa tu sei una Carrie a Torino!
RispondiElimina...si le donne si assomigliano dentro, hanno la stessa forza e la sensibilità che forse potrebbe salvare il mondo.
RispondiEliminail 28 sarò al cinema con tutte le Sex and the City Victims di Torino.
RispondiEliminaChi viene con me?
confesso di aver seguito anche io tutte le puntate perche' sono veramente fatte bene, speriamo che il film riesca a reggere il confronto...buona visione!
RispondiEliminaio vengo!! dentro tutte ci sentiamo come carrie e samantha e miranda e charlotte...chi di noi non adora spettegolare di vestiti e di uomini?! sul fuori è ovviamente dura ma in fondo con un po' di stile la natura si può aiutare! ;)
RispondiElimina