Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 16 giugno 2010

CAMOMILLA IN THE AIR....


Think Pink....ultimamente mi sono ritrovata a parlare con un'amica, riguardo all' esistenza di un colore che in qualche modo rappresenti l'universo femminile e che non cada nello stereotipo del solito rosa!!!
Bè...il Fucsia!!!..ho risposto un pò pensierosa....si forse, ma come variante.
La verità è che il rosa è il colore femminile per eccellenza...da sempre, da quando le nostre mamme ci hanno infilato la prima tutina, nel reparto neonatale di un ospedale, con i fiocchi rosa in bella presenza..ovunque!!!
Del rosa si dice che sia un colore dolce rassicurante, pacato...proprio per questo viene percepito come colore femminile!
Le adoratrici del rosa che lo consumano in dosi massicce, è bene che sappiano che in età..diciamo così...adulta, rischiano di sembrare insicure ed anche poco risolute...
Infatti tutta la mia perplessità va alla "Lady Total Look Pink", con treccine stile Anna dai capelli rossi e viso glitterato...di rosa..che sabato scorso si aggirava per i Navigli di Milano!!
Accidenti avrei voluto dirle qualcosa..chissà forse aveva 19 anni e ne dimostrava 37 ed io allora ho preso un abbaglio!!
Un accenno di rosa è utile per dare un tocco di frivolezza ad un tailleur un pò austero...è certamente più adatto ad un incontro tra amiche, magari per andare al cinema a vedere l'ultimo Sex and the City...non è molto indicato per una riunione di lavoro!
Ad ogni modo, qualsiasi cosa pensiate del rosa...io non posso proprio fare a meno di mostrarvi questo bagno di magia nel Camomilla Store di Milano....







Bè che ne dite? dimostro 19 anni?
Tutto è cominciato al Fashion Camp...così...


...poi devo averci preso gusto!!!
Che dire... questo Brand zuccheroso mi piace, è divertente e poi un tocco di Camomilla al mio guardaroba non può mancare ;-)


L'espressione in questa foto non convince molto...ma le piumette sono deliziose!


5 commenti:

  1. Simpaticissima la tua storia illustrata! Hai proprio ragione...Un tocco di rosa è come la panna sul gelato...ma come al solito il troppo storpia! Evviva le piume ;)

    RispondiElimina
  2. da perderci la vista con tutto questo fucsia, ma e' come ritornare bambini, certi colori evocano la fanciullezza...ed ogni tanto non fa male.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, io avrei comprato tutto a me camomilla piace tanto, ma il tuo cerchietto potresti prestarmelo?

    RispondiElimina
  4. Ragazze, anche io adoro Camomilla, avrei comprato una di quelle collane e adoro tutto il rosa del tuo post.

    RispondiElimina
  5. Il rosa in effetti non è molto adatto a me ma avrei fatto anche io un giro da Camomilla.

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it