Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 10 novembre 2010

FASHION&CHARITY!!



La moda ha spesso sostenuto campagne umanitarie e si è occupata di aiutare a diffondere l'idea della necessità di apportare benessere in quelle aree svantaggiate del pianeta terra!
Molti Brand del mondo del fashion ma non solo, fanno leva sull'interesse verso i loro prodotti e sul potere dell'immagine, per attirare l'attenzione di una società, sempre più distratta e in balia di una grande varietà di offerte!
Così se sei un pò Fashion Victim o un pò Fashionista, che non è la stessa cosa e sei dedita allo shopping, si spera non troppo sfrenato, se puoi acquista contribuendo alla diffusione di questo benessere.
Per il prossimo imminente Natale, se come credo, hai voglia di una nuova Shopping Bag, potresti prendere in considerazione le shopping della capsule collection di Marni, realizzate per aiutare l'Associazione Childrens's Imaginary World.
Queste shopping sono in canvas e alternano sia i disegni realizzati dai bambini di Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet, India, sia le stampe d'archivio della Maison Marni.
I tuoi soldini saranno molto utili per sostenere progetti destinati alla costruzione di ospedali e scuole e così facendo, sono certa, ti sentirai più felice e soddisfatta del tuo nuovo acquisto!
Da fine novembre negli Store Marni fino ad esaurimento scorte. ;)

2 commenti:

  1. Lo shopping può diventare un'esperienza diversa se si considera l'aiuto che ne deriva da queste iniziative.

    RispondiElimina
  2. tra l'altro le borse sono anche belle. Sosteniamo i buoni propositi.

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it