Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 7 marzo 2013

COSA MI METTO PER ANDARE AL WORKSHOP?


Se alla fine avete deciso di riservare un posto, specialissimo, per assistere al workshop di sabato 9 marzo al Circolo dei Lettori, prima di tutto.. ben fatto, ottima scelta!!
Vi siete concesse un bel momento di svago, un piccolo grande lusso da condividere con altre donne, vecchie ( si fa per dire) e nuove amiche.
Dopo i convenevoli, adesso pensiamo al look!
Per cominciare, rispondete a queste 3 semplici domande, prese in prestito da uno dei miei libri dedicati allo stile personale.
1) Sono uno schianto? Dovete sempre essere uno schianto.. non dimenticatelo!
2) Sto comoda? Il sabato pomeriggio potete permettervi di adottare un abbigliamento più rilassato.
3) Ho esagerato? Siete tra amiche certo, tuttavia sappiate che io ho l'abitudine di osservare ogni dettaglio, anche il più piccolo ;)
Per la mise perfetta, adatta al sabato pomeriggio e all'occasione, direi che potreste optare per qualcosa di semplice ma raffinato: un bel paio di jeans, una camicia o magari se volete dare un tocco di brio al vostro look, indossate una maglia a righe, in stile marinaretto, sarebbe davvero perfetta.
Tuttavia, potreste anche scegliere di indossare un abito morbido, un bel paio di collant, ballerine e un foulard chic.
Ricordate sempre di personalizzare il vostro look!
Come?
Basta aggiungere un dettaglio, ad esempio un accessorio insolito: un bijoux particolare, un paio di scarpe bizzarre, una cintura presa in prestito dal guardaroba del fidanzato o del marito.
Lasciate sempre la vostra impronta e sarete ammirate!
Non dimenticate di guardare le previsioni del tempo, bisogna sempre sapere che tempo farà e regolarsi di conseguenza.
Ad ogni modo, ci ho già pensato io per voi: sabato ci sarà il sole, le temperature saranno sopra i 12 gradi e tutto andrà bene.      
Allora.. a sabato!!  


Ispirazione Nina Garcia, semplice, essenziale ma sempre tres chic!!




  

4 commenti:

  1. Ciao Pina, unico neo sarà lo sciopero dei mezzi pubblici :-( Per fortuna garantiscono la fascia oraria dalle ore 12/15 poi ci faremo una bella passeggiata per tornare a casa! Come tu insegni : scarpe comode ! :-) A sabato un bacione Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica.. si ho letto proprio stamattina, ma pensa.. un sciopero di sabato, che storia!
      Ad ogni modo se le previsioni del tempo sono corrette, vorrà dire che sarà una buona occasione per fare una bella passeggiata, approfittare per dare un'occhiata in giro e fare un po' di moto, che va sempre bene!
      Ci vediamo sabato!!
      ;)

      Elimina
  2. Ciao Giuseppina!!! Oggi ho chiamato il circolo e mi han detto k nn era possibile prenotare i posti... c è un limite max di persone? Non vorrei k nn riuscendo ad arrivare troppo prima d non riuscire a partecipare all incontro :-(. Baci Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta.. scusami ti leggo solo ora!
      Dal Circolo mi hanno comunicato che avrebbero chiuso le prenotazioni arrivati a 50 posti, per una questioni di spazio in sala.
      Cmq.. l'idea era quella di tentare di ottenere una sala più grande per soddisfare le attese, ma evidentemente, per oggi non ci sono altre sale disponibili!
      In ogni caso sappi che è necessario, per essere certi di partecipare, riservare un posto, altrimenti rischi di fare un viaggio a vuoto e questo mi dispiacerebbe molto.
      Valuta tu se fare cmq un salto e provare a scovare un posticino.. spero di vederti lì!!
      :)

      Elimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it