Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 12 settembre 2013

EVENTI & COOLHUNTING A TORINO!




Care Lettrici del Blog in cerca di emozioni modaiole, sempre attente alle news e agli eventi in città, vi segnalo un appuntamento fashion al quale non dovreste mancare.
Questo week end è tutto dedicato alla scoperta dei nuovi marchi Made in Piemonte, frutto dell'orgoglioso lavoro di giovani talenti che si sono messi in gioco!
Sono ben 27 i marchi nostrani che, a partire da domani venerdì 13 settembre e fino a domenica 15, dalle 10.00 alle 18.00, esporranno le loro creazioni presso le sale di Unimanagement in via XX Settembre 29 qui a Torino.
Eccovi la lista dei designer coinvolti nell'iniziativa, alcuni di loro sono più noti di altri, da considerarsi dei veri pionieri del mestiere, ma tutti comunque meritevoli della vostra attenzione.
GIAMPIERO CAPITANI, MANUELA GOMEZ, MAQ.BELL BIJOUX, PATRIZIA CATTANA, GIUNONE COUTURE, WALTER DANG, EMILYEMME, SEL-DI’, OMBRADI FOGLIA, NINFEE ACCESSORI, MOIST AND TURCHETTI, SERENA POLETTO GHELLA, BORN IN BERLIN, ANTONINO SALEMI GARIGLIANO, GAIA AUDINO, HANSEL & GRETEL, ORFANE TRENTA – PENSIERO RUMOROSO, MNMUR, CALZOLAIO CARLO ALBERTO, MINIMAL TO, JAMAIS SANS TOI, PIETRAQUADRA STONE JEWELS, HOLY CRAP, STRUCTURE, MATTIA CASTELLANI, TRAKATAN, AGGUATO D’AMORE
Se siete davvero in cerca di novità, qualcosa di speciale per dare un tocco personale al vostro stile ed infilare nell'armadio un bel capo o un accessorio particolare, questa è una buona occasione per fare un po' di coolhunting!
Avrete l'occasione di conoscere personalmente i designer, confrontarvi con loro, osservare da vicino le loro creazioni e così facendo, riscoprire un percorso artigianale e sartoriale fatto di dedizione, passione e qualità.
Un'opportunità unica per saggiare le vostre doti di cacciatrici di stile, esercitare il buon gusto (dovrete cercare lo stilista ed i capi che fanno più al caso vostro) e continuare così, ad Allenare la Stylist che c'è in ognuna di voi!            
Buon week end!!
;)






   

2 commenti:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it