Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 9 settembre 2013

LOWCOST&CHIC! Accessorize

Lunedì è un buon giorno per iniziare qualcosa di nuovo!
Ed proprio per questo motivo che ho scelto oggi, per presentarvi una nuovità di questo Blog.
Si tratta di una nuova pagina, curata da me, che ho chiamato, LowCost&Chic e che troverete segnalata molto presto sulla barra in alto, insieme alle altre pagine del Blog.     
Quello che succederà  in questa sezione è molto semplice, ogni tanto, ma spero con una certa frequenza, inserirò il frutto delle mie ricerche personali in fatto di shopping.
Sapete bene che sono sempre a caccia di buoni affari, LowCost&Chic, come li chiamo io!
Adoro gironzolare alla scoperta di negozi e mercatini in assoluta libertà di pensiero, con la mente aperta e la passione per la ricerca.
Ogni pezzo che intercetto per quanto piccolo, semplice o stravagante che sia, mi fa battere il cuore e mi riempie di gioia.
Se poi il prezzo è ragionevole.. è ancora meglio.
Attenzione però.. io non sono il tipo che si accontenta, a cui piace qualsiasi cosa sia classificabile come low cost, tutt'altro!
La mia è una vera e propria ricerca tesa a scovare solo quei pezzi: accessori, capi di abbigliamento o altro che si distinguono per creatività, estro, un pizzico di qualità ed anche, perché no, l'interessante nota kitsch!
Il kitsch se ben dosato, con maestria e senza esagerare può addirittura trasformare un look banale e scontato, in qualcosa di travolgente ed innovativo.    
Mi preme subito chiarire che con questa nuova pagina non intendo fare alcuna pubblicità ai marchi che segnalerò, non è questo il mio scopo.
Sappiate che non percepisco compensi per queste segnalazioni.
Inoltre, considerate che il più delle volte si tratterà di cose che compro per me stessa.
Il mio intento è semplicemente quello di dimostrarvi, in fondo si tratta del mio lavoro, come sia possibile in tempi di difficoltà economica, vestire bene, essere esigenti e mostrare di avere personalità spendendo poco.
A questo punto ci starebbe bene un bel ripasso, cogliete l'occasione per rileggere il post contenente le regole generali per diventare una vera Trendsetter.  
Ed ora è finalmente giunto il momento di presentarvi il pezzo scovato per l'anteprima della nuova pagina, LowCost&Chic.
Si tratta di un'accessorio, una Shopper (in canvas foderata all'interno) color tortora, decorata al centro con perline, paillettes e strass a formare una grossa corona.  
E' una shopper capiente, divertente e disimpegnata, adatta al tempo libero, senza dover rinunciare al tocco chic e personale.         
Scovata per me e per voi da Accessorize al costo di  19.90 euro.











Il mio suggerimento è di indossarla in questi ultimi giorni d'estate, con sicurezza ed entusiasmo, proprio come se stesse indossando la più desiderata delle It-bag.
;)  




3 commenti:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it