Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 21 ottobre 2013

LOWCOST&CHIC! Dress




Dai calzini del post precedente, ai piumini! 
Senza farvi attendere troppo, eccovi un'altra dritta davvero succulenta per il vostro shopping LowCost&Chic.
Prendete subito nota perché, ne sono certa, questa segnalazione vi consentirà di aggiudicarvi un pezzo in grado di scaldarvi il cuore e di tenervi al caldo quest'inverno, il tutto con leggerezza.
La leggerezza delle piume e del vostro portafogli! 
Grazie al progetto denominato F4YG, Fashion For Young Generation, OVS intende scoprire giovani talenti emergenti della moda, fornendo loro la possibilità di presentare piccole ma lussuose capsule collection, in collaborazione con alcuni tra i più noti ed importanti designer del panorama internazionale.    
In poche parole, come ha osservato Caterina Salvador, Fashion Coordinator del gruppo Coin: con il progetto F4YG, OVS mette insieme gli ingredienti fondamentali della moda, uno stilista affermato, una scuola, un giovane designer e un retailer. 
In questo caso lo stilista affermato è Alberto Aspesi (dei piumini Aspesi, per intenderci) e la giovane designer emergente è Dafne Maio, 23 annidiplomata all'Istituto Marangoni. 





Il mix creativo tra i due ha dato vita proprio ad una collezione di piumini, una Limited Edition in vera piuma, che comprende tre modelli da donna e due da uomo.
Tutto questo ha certamente numerosi vantaggi e uno tra tutti interessa proprio questa rubrica, dedicata allo shopping chic a budget minimo! 
Infatti, la capsule collection, LowCost&Chic, come piace a noi, sarà disponibile dal 26 ottobre in 150 negozi OVS distribuiti su tutto il territorio nazionale, a partire da 49.90 a 69.90 euro.
Ora, la domanda sorge spontanea... avete presente quanto costa di solito un piumino di Aspesi?  
Per essere certa che la collezione di piumini sia all'altezza delle mie e delle vostre aspettative, ho deciso di sincerarmene personalmente e di accettare il cortese invito del marchio OVS, a visionarla direttamente.
Tuttavia sono certa che non resterò delusa e per due motivi molto semplici.
Primo, posseggo da più 10 anni un piumino Aspesi che fa ancora la sua parte, nonostante le battaglie quotidiane e i lavaggi direttamente in lavatrice.
E poi, detto tra noi, io da OVS ci passo spesso, a frugare e a cercare soluzioni modaiole a tempo e a budget da record!
;)     
  

2 commenti:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it