Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

mercoledì 13 novembre 2013

ANDAR PER EVENTI FASHION..

Il giovedì è un buon giorno per andar per eventi.. 
La settimana è agli sgoccioli e il week end è alle porte, con l'aspettativa di un bel po' di tempo libero da dedicare a se stessi.
Poi però capita che l'aspettativa del tempo libero si tramuta, quasi per caso, in un mucchio di cose in più da fare e così il week end è bello che sfumato.
Invece, il giovedì si trova proprio in quella posizione ideale della settimana, in cui senti che devi ancora fare un piccolo sforzo, ma tuttavia puoi già cominciare a rilassarti ed a godere di ciò che di nuovo la tua città ha da offrirti.
Questa è la mia personalissima idea del giovedì sera.
Ed è per questo motivo che vorrei segnalarvi un evento torinese davvero speciale, in programma giovedì 14, che è proprie nelle mie corde e nel mood di questo blog e tra un attimo capirete anche perché.
In quanto lettrici di Fashion And The City, sono certa che saprete apprezzare l'idea che c'è dietro il primo Fashion_ Lab torinesededicato al recupero dei pezzi inutilizzati contenuti nei guardaroba.      



Alzi la mano chi in fondo all'armadio non ha almeno un capo inutilizzato che, di tanto in tanto, vi ritrovate ad osservare con le migliori buone intenzioni di riportarlo a nuova vita, senza sapere bene come fare!  
Da oggi finalmente saprete come fare.
Cappotti, abiti, gonne, pantaloni, capi vintage ai quali tenete particolarmente, ma che per qualche motivo non indossate più, da adesso ritroveranno nuova vita e si trasformeranno nei pezzi più originali e personali del vostro guardaroba.
Tutto ciò grazie la lavoro artigianale del Fashion_ Lab, che apre le porte al pubblico torinese giovedì 14 alle 18.00, presso l'Ex Camiceria di Via Maria Vittoria 31, con il primo evento di inaugurazione, dedicato al recupero di uno dei capi più rappresentati del guardaroba, la T-shirt.





































La T-shirt con la sua essenzialità e semplicità si presta ad infinite costruzione e libera la 
creatività della designer Marina Nekhaeva che giovedì, in occasione dell'inaugurazione del progetto, la reinterpreterà riportandola a nuova vita.
Sono pronta a cogliere spunti creativi, trovo questo progetto interessante, sono curiosa e piena di aspettative.
E da tempo che desidero regalare una seconda opportunità ad una certa gonna vintage, depositata in fondo al mio armadio ormai da troppo tempo!

   


1 commento:

  1. Ciao Pina, bellissima idea! peccato he l'ho vista solo oggi (venerdì).
    Mi passi un link dove posso vedere i prossimi incontri, in modo da metterli sulla agenda con un po' di tempo. Grazie mille
    un grosso bacio Brenda

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it