Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

giovedì 29 novembre 2012

I FERRI DEL MESTIERE!







Mentre il give away procede (qui sotto), se non l'avete ancora fatto, lasciate il vostro commento e condividete con me e con i lettori di questo blog il vostro rito quotidiano.
Ne avrete uno, ne sono certa!
Intanto per stimolare la vostra creatività, date un'occhiata alla mia Moleskine Style Journal, super personalizzata per l'occasione, dato che ha il merito di essere uno dei miei ferri del mestiere!
Sono a vostra disposizione per una rapida consulenza, utile all'utilizzo e alla personalizzazione della vostra moleskine.
Allora aspetto i vostro commenti, e non dimenticate che per partecipare al give away, è indispensabile iscriversi al blog e cliccare il like sulla pagina Fashionista.
  

PS: a proposito.. le piumette che vedete sparse in giro sono solo decorative ;)


  

6 commenti:

  1. Ciao!
    fantastica la Moleskine...l'ho comprata anche io....ma non ho ancora scoperto come utilizzarla al meglio! Per esempio se inizio a metterci biglietti da visita degli stores o foto da riviste poi esplode!
    Dammi qualche consiglio su come iniziare ad utilizzarla e personalizzarla!
    Grazie in anticipo!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia!
    In effetti questa moleskine offre ampie possibilità.
    Io ho deciso di dedicarla al mio lavoro, di conseguenza ogni sessione già creata viene utilizzata per inserire appunti, note, immagini di materiale (accessori, beauty, abiti, outfit) che ricerco e seleziono. Naturalmente ho un mio criterio di valutazione personale riguardo a ciò che veramente vale la pena diciamo così...immagazzinare. Inoltre ho creato delle altre sessioni, ad esempio una l'ho dedicata hai Must Have (comprende tutte le categorie..non solo abiti ed accessori, anche libri, bellezza ecc..) Un'altra l'ho dedicata alla ricerca di nuovi brand e stilisti. Per quanto riguarda l'inserimento dei bigliettini da visita, ho pensato anche in questo caso di selezionare solo shops, atelier, artigiani ecc..che offrono qualcosa in più, ad esempio, marchi esteri scontati o chicche introvabili altrove.
    Spero di esserti stata utile, sappi cmq che io stessa sto sperimento continuamente nuove vie!
    ;) Grazie Nadia

    RispondiElimina
  3. Si grazie mille! Mi piace troppo la Moleskine e voglio iniziare ad utilizzarla, e sono certa che poi utilizzandola mi verranno nuove idee!
    Ciao e buon lavoro.
    Nadia

    RispondiElimina

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it