Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 21 gennaio 2013

I WANT YOU.... PERSONAL SHOPPER!!






Eccomi qua care amiche, bella carica in tutto il mio splendore (grazie alla mia fotografa Zelda Pizzato e al Make Up Artist Dino Del Corso) e pronta per affrontare una nuovissima ed avvincente sfida che spero tanto susciterà il vostro interesse ed entusiasmo!
Vi ricordo forse qualcuno in questa posa fotografica?
Credo proprio di si!
Sono una versione fashion del mitico Zio Sam d'america, in cerca di reclute per il mio nuovo progetto che ho battezzato, come titola il post: I WANT YOU.. PERSONAL SHOPPER.
Di che si tratta?
E' molto semplice, per assecondare una necessità sempre più pressante di moltissime lettrici di questo Blog, ossia scovare offerte, occasioni ed autentiche opportunità di shopping ghiotte ed introvabili, ho deciso di dedicare uno spazio del blog alle vostre segnalazioni fashion.
Ragazze, per battere la crisi economica e la scarsa disponibilità di budget dedicato allo nostro shopping,  bisogna fare squadra!
Perciò voi sarete le vere protagoniste di questo progetto, vi trasformerete in Personal Shopper, all'occorrenza anche Stylist e Blogger.
Sarete segugi a caccia di occasioni, in giro per il paese e da questo blog potrete dimostrare tutta la vostra  abilità di cacciatrici di affari.
Se poi doveste sentirvi davvero ispirate e pronte a mettervi in gioco fino in fondo, allora avete anche l'ulteriore possibilità di trasformarvi in una Stylist e di propormi i vostri outfit più riusciti, ma rigorosamente Lowcost&Chic!
Gli outfit più divertenti ed ispiranti saranno pubblicati con un vostro commento personale, relativo a marchi e prezzi d'acquisto.
Ma non finisce qui!
Inoltre se desiderate cimentarvi anche con la scrittura, proponetemi un vostro post (con in allegato del vostro  materiale fotografico unico), dedicato alla moda, all'arte, al cibo e a tutto ciò che fa tendenza e Lifestyle.
Anche in questo caso mi occuperò personalmente di selezionare i post più interessanti e di pubblicarli direttamente qui su Fashion And The City.
Attenzione.. gli unici presupposti necessari per diventare Personal Shopper, Stylist o Blogger di Fashion And The City è che bisogna essere autentiche esordienti, appassionate con il pallino per la moda e pronte a non prendersi troppo sul serio!
Presto troverete una nuova sezione inserita nel blog, intitolata con il nome del progetto, dove potrete lasciare commenti, note e suggerimenti e dove ogni vostro post ed outfit sarà inserito e rimarrà a disposizione di tutte le Fashioniste che vorranno ispirarsi!!
Perciò cosa state aspettando ancora.. partecipate numerose ad I WANT YOU.. PERSONAL SHOPPER e diventate subito protagoniste di Fashion And The City.  
Scrivetemi direttamente al seguente indirizzo: fashionista.mail@libero.it 





  

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it