Fashion Consultant & Personal Shopper

I'M NOT A FASHION BLOGGER, I'M A BLOGGER FASHION

lunedì 28 gennaio 2013

I WANT YOU....BARBARA!


La primissima ospite del nuovo progetto dedicato a tutte la Fashioniste che desiderano mettersi in gioco su questo Blog, è la mitica giornalista torinese Barbara Odetto.
Barbara ha accettato di buon grado il mio invito e con il grande entusiasmo che la contraddistingue ha  inviato 2 foto di un suo outfit ed anche qualche suggerimento di stile personale..
Grazie Barbara!











Il mio rapporto con la moda? Giocoso, estroverso e funny. Non la subisco, ma la interpreto con disinvoltura, mixando capi di haute couture ad altri scovati nei mercatini. Ho uno spirito rock, forse perché scrivo di musica (ma non solo), e nel mio armadio non mancano leggins in ecopelle e pantaloni skinny. La mia parola d’ordine è mix and match: abbino gonne mini e dalle texture impalpabili a dolcevita di lana, abiti leggeri e delicati a maglie in cashmere, senza mai dimenticare di “salire sui tacchi”.
In questa foto sono nel mio studio, in un pomeriggio di ordinaria follia: la teoria del mix and match la applico anche nel lavoro e infatti ho un’agenzia di pubblicità e comunicazione, ma sono anche giornalista di moda e musica, ghost writer e seguo alcune aziende come addetta stampa, dividendomi naturalmente tra i media tradizionali e i social.
Tornando alla moda… qui indosso un dolcevita acquistato al mercato di piazza Benefica a soli 10,00€ (come gli stivali Liu Jo, pagati però 130,00€) e una mini in pailettes Twin-Set Simona Barbieri comprata pochi giorni fa in saldo da Fornasieri in corso Peschiera (costo 98,00€). Tutto rigorosamente grigio, make-up incluso, perché il monocolore non mi annoia. Per concludere, orecchini Guess presi in un outlet californiano due estati fa, collana e bracciale Tiffany regalati da mio marito durante un viaggio a Londra, orologio Cartier, anelli Pianegonda e Gucci. 








3 commenti:

Scopri il nuovo sito di Giuseppina Sansone, fashionandthecity.it